|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Firmware SpeedTouch Home: come tornare indietro?
Ciao a tutti... mi è appena arrivato il modem per l'adsl, è un Alcatel Speed Touch Home con interfaccia ethernet; ho caricato il firmware GV8BAB3.264 e purtroppo adesso non riesco a caricare alcun firmware precedente, in particolare la versione KHDSAZ.134 (quella patchata ma che permette ancora di farlo diventrare PRO). Ho provato anche a farlo con telnet e ftp, ma al momento di attivarlo mi dice che non è fatto per quell'apparecchiatura. Per giunta mi cade la linea almeno ogni 30/40 minuti sotto WinME, sotto debian invece no. Che faccio? Tnx per ogni aiuto...
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non hai bisogno del firmware 134 per fare la trasformazione da Home a Pro. Funziona anche sulla versione 264 e sulla 270. Semplicemente, dalla 264, il comando EXPERT e' stato sostituito dal comando 'td prompt', il resto della procedura rimane invariato.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Confermo che la modifica funziona anche con firmware 270...
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.