|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...top_55279.html
Il produttore giapponese propone il suo design "edgeless" per la prima volta su un dispositivo con caratteristiche tecniche di fascia alta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Bello è bello, ma con gli urti laterali come la mettiamo?
Voglio dire: può essere mai resistente come uno smartphone con i bordi tipo il Galaxy S5, LG G3, ecc., ecc.? ![]() Boh...
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Dalla foto nel titolo (quella piccola) si intuisce quanto sia comodo tenerlo in mano. Probabilmente venderanno una cover con bordi molto larghi, per compensare. Eh, ma è fico perché senza bordi!
Nelle aziende di smartphone hanno impiccato i responsabili allo studio della ergonomia. Oppure si sono suicidati, dopo aver visto il design di sta roba. A questo punto che prendano dei ragazzini da facebook per progettare i nuovi prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
puro e semplice esercizio di stile, il bordo ci vuole per poterlo tenere in mano senza toccare lo schermo accidentalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
I bordi per quanto sottili li ha, in teoria dovrebbero bastare ma ovviamente l'unico modo per esserne certi è provarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Vermente bello.
Ma non posso che quotare tutte le critiche mosse fin qui: - senza bordi è un continuo toccare lo schermo per sbagliio - il rischio di rottura in caso di caduta è molto maggiore, obbilgatorio un bumper corposo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non ce la vedo tutta sta differenza tra questo sharp e i modelli da te citati, i bordi sono molto simili
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
beh, un minimo di bordo comunque c'è.. non sono sicuro sia scomodo utilizzarlo, io non avrei nessun problema.. mai appoggiato le dita sopra per sorreggerlo, sempre all'esterno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
macche!!! a volte mi capita di aprire il browser e altre app sul mio oneplus one, figuriamoci su questo, e' bello ma crea problemi
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
bello, così se metti una cover (obbligata viste le fragilità intrinseche) ti copre pixel di schermo
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ops -doublepost-
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: milano
|
Oltre alle cornici hanno tolto anche lo speaker
![]()
Thread: ZTE Nubia Z5S In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E' quel fantastico processo che ti consente di evitare di mangiarti una cucchiaiata di sale grosso per sapere che non è una bella cosa. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mah, il mio note4 ha 2mm di bordo e capita di attivare qualche icona se preso in mano velocemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io lo smartphone lo tengo sempre appoggiato sul palmo della mano quando lo uso, non lo impugno mai per le cornici (e non capisco il senso di farlo, se non per tirarlo fuori dalle tasche), percui non credo che le cornici sottili mi darebbero qualche problema nell'utilizzo...
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
si ma nessuno si è accorto che nel bordo superiore manca qualcosa? cioè per far vedere che il display è figo, per rispondere al tel bisogna ruotarlo di 180º? cioè hanno messo la capsula audio e la fotocamera sotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ci sarà un altoparlante interno e il suono uscirà da una fessura di mezzo milllimetro, lo fa già sony con gli xperia z...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
indubbiamente, anche quella posteriore sotto il display, ne aumenta inutilmente lo spessore, le fasce sopra e sotto dovrebbero servire per mettere quelle parti che non si riescono a fare sottili
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.