|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Perugia
|
Acquisto Smartphone: Consigli
Salve a tutti,
voglio regalare uno smartphone alla mia ragazza che viaggia ancora con un preistorico LG E-400, con un budget abbastanza ristretto di 100-150€ (che per il suo utilizzo dovrbbero bastare) Premetto che non è smanettona e nemmeno una gamer come il sottoscritto. Però volevo regalargli un cellulare in grado di poter supportare quantomeno le app più comuni contemporaneamente (watsup+facebook, magari un gioco e qualche app di utilità come torcia e etc) senza incappare nel classico problema dei cellulari di fascia bassa, ovvero esaurimento della memoria fisica ma soprattutto RAM. Guardando qua e là ho ristretto il campo ai seguenti 4 modelli: -LG Nexus 4 (il mio preferito, purtroppo manca di connettività LTE) -Nokia Lumia 635 -Sony Xperia M2 -HTC Desire 510 Quale mi consigliereste tra questi? Anche consigli su altri modelli non citati sono ovviamente ben accetti Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
-1) LG Nexus 4 -2) Sony Xperia M2 -3) HTC Desire 510 -4) Nokia Lumia 635. Ti riferisci chiaramente al Nexus 4 ricondizionato. Considera anche l'Honor 3C in vendita a € 139,99 su Amaz*n che dovrebbe essere aggiornato almeno a KitKat. http://www.hihonor.com/pages/products/honor3c . ,
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Io andrei di Lumia, se non si smanetta secondo in questa fascia e per questo utilizzo sono ottimi telefoni!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
e diciamo che potremmo inserire in classifica anche il Moto G (non il 2014 perchè sale di troppo il prezzo)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Honor 3c a 139€! 2 GB di ram, dual SIM, 5' HD... Ha tutto è economico, gli manca solo il 4G, se per te è essenziale vai su altro.
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
edit
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.