|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Consiglio Tablet WINDOWS 8.1
Salve,
Posseggo già un Notebook da 15,6", ma per l'università stavo valutando l'acquisto di un tablet con Windows 8.1 dato che è molto più comodo da portare.. Ho la possibilità di prendere un Acer W4-820 a 180€ usato, ma è al pari del nuovo.. Ha solo 2 mesi di vita.. Cosa mi dite d questo tablet? C'è qualcosa di migliore tipo il Dell Venue 8 Pro? Sono tutto orecchie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
UP!
In caso se non questi, sapete dirmi qualche tablet 8" sempre su quel prezzo però 3G? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
Ma è mai possibile che i Surface Microsoft (con quello che costano...) sono soltanto Wi-Fi? E a che servono? ![]() In definitiva: quali tablet 10" Windows 3G / 4G affidabili sono disponibili sul mercato? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Per gli 8", fai riferimento qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2610141 Per i 10", affidabili non saprei... C'è un mediacom mi sembra, ma a questo punto non fai prima a collegare una chiavetta USB?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
2) Chiavetta USB? ---a) Dovrei comprarne una ---b) Il vantaggio di un tablet 3/4 G è proprio quello di servirsi di una semplcie "tavoletta" indipendente, priva di "accessori" esterni. Altrimenti un notebook tradizionale è più che valido. O no? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.