|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Parma
|
Monitor: FullHD vs WQHD
Allora, può apparire una domanda strana ma me la continuo a chiedere... Devo prendere un monitor (attualmente ho un 22" Hd ready vecchiotto
![]() Il monitor lo uso principalmente per giocare, guardare film e navigazione in internet... Ogni tanto gioco a FPS, ma non necessito per forza di un tempo di risposta bassissimo... Diciamo che mi ero orientato su un 27" IPS di quelli di importazione coreana per quanto riguarda 2560x1440, tipo Qnix Crossover etc. che hanno un prezzo moderato Se mi dite che non ne vale la pena vado su un 24" fullHD con 1-2 ms di risposta e almeno 120 hz... Mi affido a voi ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno mi sa aiutare?
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Va beh, fa lo stesso, andrò di ignoranza sul WQHD...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io ho letto in giro che i Crossover e CO montano pannelli di seconda scelta di LG....quanto sia vero non lo sò , di sicuro il problema è l'assistenza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si, quello sicuramente, ma non dovrebbe essere così schifosi per quel che costano... il mio problema era più che altro se ne valeva la pena della risoluzione
![]() PS: a proposito, mi pare ci siano marche di quelle lì (non so bene se Qnix e Yamakasi o altre) che usano pannelli Samsung PLS se non sbaglio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.