|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Huawei Ascend g750 o Samsung Galaxy s4?
Ciao raga,
mi spiegate meglio sta differenza tra il processore OctaCore da 1.7 Ghz che monta il Huawei Ascend g750 rispetto al QuadCore da 1.6 Ghz (o è 1.9?) che monta il Samsung Galaxy s4? Insomma, quale dei due è più potente? Non c'è un comparatore di potenze per smartphone comec'è per i pc? Grazie cari ps. In generale del Huawei Ascend g750 che ne pensate? È meglio dell'S4?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
io lascerei perdere il G750.. se non altro per le dimensioni (5,5" non so se hai mai avuto modo di prendere in mano una tale grandezza)..
Aggiungo che aggiornamenti pari a 0 su Huawei .. Per la cifra di 300€ ci sono ben altri che meritano, Lg G2, Huawei Honor 6, e anche l'S4 che ora si comincia a trovare in avrie catene a 280€ ci sono vari tool per il confronto di "potenza bruta", da antutu benchmark, a vellamo, a geekbench, a quadrant ecc... ma nessuno ti dirà quanto realmente è fluido in mano a te. L'interfaccia Huawei è poi penosa, al pari di quell'obbrobrio di touchwiz su Samsung...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.