|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Messina
|
Alice 20Mbit - Pareri sulla portante
Salve a tutti
Tra qualche settimana torno in italia per qualche settimana e mi tocca lavorare da casa via vpn e avrò bisogno di ogni singolo bit/s che posso spremere dalla linea A casa dei miei è installata una Alice 20mbit solo che i valori della portante sono bloccati sui 15 mbit. Il router stesso mi indica una portante possibile in download di 21mbit mentre l upload massimo è di 756. Sia mai il caso che c'è caricato un qualche profilo strano? Ho fatto richiesta via twitter a TI per aver caricato il profilo i141 ma non hanno fatto nulla. Secondo voi visti i valori riportati nell immagine in che condizioni è la linea? Ultima modifica di Toponchio : 13-12-2014 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Messina
|
68 visite e neanche un commento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
La linea é una bomba, hai 10.0 di attenuazione con un SNR altissimo....
Se ti portassero a un profilo più basso dovresti prendere praticamente tutta la banda dell'ADSL2+ in teoria (24 Mb/s), portata poi da Telecom a 20 MB/s. Non so però come funzionano i profili telecom.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
chiedi che ti impostino un profilo con snr=6 ed avrai la portante massima possibile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.