Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2014, 21:17   #1
LOLUMAD
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 2
Sony Xperia Z3 - Cosa ne pensate?

Ciao a tutti, a partire da fine febbraio andrò a vivere all'estero non so ancora dove (lol) e mi servirà un BUON telefono per sopperire alla mancanza del mio computer fisso che purtroppo non posso portare con me...non sono un fan di portatili e tablet...preferisco i cari phablet..

Ora ho chiesto un poco in giro e letto qualche pagina e credo di aver concluso che almeno sulla carta il Sony Xperia Z3 da 5.2" è ciò che fa al caso mio...si appunto almeno sulla carta!

Adesso credo che il prezzo sia intorno ai 540 euro..poi ci si dovrebbe aggiungere scheda sd da minimo 64 giga, protezioni varie di non so bene quale tipo e magari anche una mini custodia da agganciare alla cintura per quando i pantaloni hanno le tasche troppo piccole (o almeno credo questa sia l'unica soluzione per un maschio che vuole portarsi in giro un 5.2").

La mia speranza è che per quando mi servirà e cioè per la prima settimana di febbraio, i prezzi saranno scesi un pochino...Io ho zero esperienza su "quando comprare" etc quindi non so...secondo voi scendono per questo cell i prezzi a inizio febbraio?

Altra cosa che vorrei sapere è l'opinione di chi gia lo sta usando...come vi ci trovate?? è veramente così sigillato da poterci andare a fare un bagno in piscina e scattare foto sotto l'acqua oppure lo si potrebbe considerare un "uso fattibile ma sconsiderato"?..ho letto opinioni un po miste sulla versione compact riguardo alla fotocamera...come si comporta sulla versione più grande e soprattutto qual'è la verità? E mettiamo che tra 2-3 anni la batteria inizierà a durare veramente poco...è possibile farla cambiare presso il centro di assistenza sony?

inoltre, sapete per caso quanto costano le schede sd da 128 giga e/o se per febbraio i prezzi scenderanno?

Ho la possibilità di comprare sia su amazon, sia da altri siti che si sa sono 100% AFFIDABILI, sia da negozi a Roma sia da negozi a Monaco in Germania...non so dove mi convenga..

Grazie in anticipo per le risposte
LOLUMAD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 12:50   #2
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
ciao,

io ce lho da un mesetto circa, e mi ci trovo benissimo.

il water resistant è verissimo, io l'ho immerso nel lavandino con tappo chiuso e pieno d'acqua e funzionava...certo il display diventa meno sensibile, ma comunque utilizzabile.

la sd da 128 costa un bel po, ed è il motivo per cui ancora non l'ho presa.

l'audio è divino, scaricando un player apposito è anche possibile riprodurre 1080p in ac3....

il sistema non scatta mai, sempre fluido e scattante.
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 17:20   #3
LOLUMAD
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 2
Capito, grazie mille per la risposta!

Sto aspettando ancora che il prezzo diminuisca un po..500 è troppo, se e quando scende a 420-430 se ne riparla.. (spero verso fine marzo)
LOLUMAD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 16:08   #4
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1348
uppo per chiedere cosa è meglio tra:

z3 brandizzato TIM a 499€
z3 no brand però con garanzia europa a €449
altro telefono in questa fascia di prezzo?
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v