|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[TN-VR+sped] PS3 160GB - Accessori PS3
Vendo PS3 da 160GB firmware 3.55, la console è ben tenuta e non presenta problemi. L'offerta è PS3 + Joypad wireless normale come da foto. Ci sono alcuni giochi con la loro confezione, devo vedere i titoli perchè non mi ricordo, appena riesco ne posto la foto. 180 euro.
In aggiunta ho da vendere: - Due Joypad Dualshock Sixaxis, uno nero e uno mimetico in edizione limitata 60 euro. - 4 Controler Move + 2 telecamere + carica batteria per 2 move alla volta 100 euro. Posso anche vendere pacchetto da 2 move + telecamera a 50 euro. - 4 controller Buzz Controllers WiFi + 4 Buzz Controllers con cavo + 2 giochi Buzz 60 euro. Oppure un gioco buzz con 4 controler a 30 euro. Mi scuso per la scarsa qualità delle foto, ad ogni modo sono tutti oggetti ben tenuti e funziona tutto perfettamente. Vendo in blocco solo con offerta seria, altrimenti vendo a blocchi come da descrizione. Non vendo a pezzetini, solo tutto inisieme o nei blocchi descritti. Precedenza assoluta allo scambio a mano, zona Trento - Verona, vendo con spedizione se mi mandate voi il corriere a ritirare. ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: - Precedenza per la consegna a mano. - Precedenza a chi compra al mio prezzo. - Preferenza e precedenza alla vendita in blocco. - Coda max 24 ore. - Offerte diverse dal prezzo nel post via PM. - Postato anche su altri forum e proposto a vari conoscenti. Ultima modifica di Zakspeed : 12-12-2014 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Naturalmente se prendere più cose il prezzo è trattabile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Castiglione della Valle
|
ciao Zak li vendi solo i quattro controller buzz con cavo ? eventualmente a quanto incluse spese di spedizione?
Modificato successivamente: scusa sono un pò assonnato e ho letto i dettagli solo dopo ...quindi come non detto ciao e scusami
ho concluso positivamente da acquirente con: Crashland,oasis90,Maximum3,Leoncino91,gybbyr,sasuke88 e da venditore con: MrDoti,cptfisher, Antivirusvivente Ultima modifica di Clunis : 14-12-2014 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up, per 180€, assieme alla PS3, posso comprendere uno dei pacchetti qui sopra.
Quindi: - PS3 + 2 joypad - PS3 + 2 Move e telecamera - PS3 + 4 controller Buzz Controllers WiFi + 4 Buzz Controllers con cavo + 2 giochi Buzz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Interessato a console con 2 joystick offro pagamento in giornata sabato massimo domenica, pero mi devi assicurare spedizione lunedi in 1 giorno, mi mandi prezzo spedita? E mi dai piu info sul firmware e i giochi se ci sono nel bundle su hd che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
PS3 quasi venduta a mano su altri lidi, appena ho novità aggiorno il post.
Rimangono sicuramente move e buzz, probabilmente anche i due joypad. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Veduta PS3, Buzz Wifi, Controller su altri lidi.
Rimangono i Move e i Buzz con il cavo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Gallese (VT)
|
interessato ai 4 move + base di ricarica. Puoi venderli separatamente dalle telecamere?
CPU i5 [email protected] - Thermalright Macho Rev. A BW - MOBO Asus Maximus VI HERO - VGA Sapphire R9 290 - RAM Corsair Vengaence 2x8gb -SSD Vertex3 120gb - HD Western Digital 2tb - PSU Enermax Revolution87+ 850w - Case Silverstone Raven RV02 - Monitor Benq XL2411T ---Vendo blocco am3--- |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, venduto quasi tutto, mi rimangono solo i Buzz con il cavo e il gioco Buzz quiz TV.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

...quindi come non detto ciao e scusami