Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2014, 08:42   #1
Zakspeed
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
[TN-VR+sped] PS3 160GB - Accessori PS3

Vendo PS3 da 160GB firmware 3.55, la console è ben tenuta e non presenta problemi. L'offerta è PS3 + Joypad wireless normale come da foto. Ci sono alcuni giochi con la loro confezione, devo vedere i titoli perchè non mi ricordo, appena riesco ne posto la foto. 180 euro.

In aggiunta ho da vendere:
- Due Joypad Dualshock Sixaxis, uno nero e uno mimetico in edizione limitata 60 euro.

- 4 Controler Move + 2 telecamere + carica batteria per 2 move alla volta 100 euro. Posso anche vendere pacchetto da 2 move + telecamera a 50 euro.

- 4 controller Buzz Controllers WiFi + 4 Buzz Controllers con cavo + 2 giochi Buzz 60 euro. Oppure un gioco buzz con 4 controler a 30 euro.

Mi scuso per la scarsa qualità delle foto, ad ogni modo sono tutti oggetti ben tenuti e funziona tutto perfettamente.
Vendo in blocco solo con offerta seria, altrimenti vendo a blocchi come da descrizione. Non vendo a pezzetini, solo tutto inisieme o nei blocchi descritti.
Precedenza assoluta allo scambio a mano, zona Trento - Verona, vendo con spedizione se mi mandate voi il corriere a ritirare.

Regole:
- Precedenza per la consegna a mano.
- Precedenza a chi compra al mio prezzo.
- Preferenza e precedenza alla vendita in blocco.
- Coda max 24 ore.
- Offerte diverse dal prezzo nel post via PM.
- Postato anche su altri forum e proposto a vari conoscenti.

Ultima modifica di Zakspeed : 12-12-2014 alle 13:09.
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 07:49   #2
Zakspeed
Senior Member

Up
Old 12-12-2014, 13:07   #3
Zakspeed
Senior Member

Naturalmente se prendere più cose il prezzo è trattabile
Old 13-12-2014, 09:16   #4
Zakspeed
Senior Member

Up
Old 14-12-2014, 00:19   #5
Clunis
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Castiglione della Valle
ciao Zak li vendi solo i quattro controller buzz con cavo ? eventualmente a quanto incluse spese di spedizione?

Modificato successivamente: scusa sono un pò assonnato e ho letto i dettagli solo dopo ...quindi come non detto ciao e scusami

Ultima modifica di Clunis : 14-12-2014 alle 00:40.
Clunis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 09:19   #6
Zakspeed
Senior Member

Up
Old 16-12-2014, 13:55   #7
Zakspeed
Senior Member

Up
Old 17-12-2014, 11:29   #8
Zakspeed
Senior Member

Up, per 180€, assieme alla PS3, posso comprendere uno dei pacchetti qui sopra.
Quindi:
- PS3 + 2 joypad
- PS3 + 2 Move e telecamera
- PS3 + 4 controller Buzz Controllers WiFi + 4 Buzz Controllers con cavo + 2 giochi Buzz
Old 18-12-2014, 14:37   #9
Zakspeed
Senior Member

Up
Old 19-12-2014, 23:54   #10
spyishere
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Interessato a console con 2 joystick offro pagamento in giornata sabato massimo domenica, pero mi devi assicurare spedizione lunedi in 1 giorno, mi mandi prezzo spedita? E mi dai piu info sul firmware e i giochi se ci sono nel bundle su hd che ne dici?
spyishere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 21:57   #11
Zakspeed
Senior Member

PS3 quasi venduta a mano su altri lidi, appena ho novità aggiorno il post.
Rimangono sicuramente move e buzz, probabilmente anche i due joypad.
Old 30-12-2014, 11:00   #12
Zakspeed
Senior Member

Veduta PS3, Buzz Wifi, Controller su altri lidi.
Rimangono i Move e i Buzz con il cavo.
Old 23-01-2015, 10:41   #13
pippobaudio28
Member

L'Avatar di pippobaudio28

Iscritto dal: May 2008
Città: Gallese (VT)
interessato ai 4 move + base di ricarica. Puoi venderli separatamente dalle telecamere?
CPU i5 [email protected] - Thermalright Macho Rev. A BW - MOBO Asus Maximus VI HERO - VGA Sapphire R9 290 - RAM Corsair Vengaence 2x8gb -SSD Vertex3 120gb - HD Western Digital 2tb - PSU Enermax Revolution87+ 850w - Case Silverstone Raven RV02 - Monitor Benq XL2411T
---Vendo blocco am3---
pippobaudio28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 10:44   #14
Zakspeed
Senior Member

Mi spiace, venduto quasi tutto, mi rimangono solo i Buzz con il cavo e il gioco Buzz quiz TV.
 Rispondi

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
HONOR pubblica The Sea Between Us, un co...
L'Olanda punta su NixOS e open source pe...
OPPO Find X10 Pro Max, il flagship con t...
Gli smartphone Samsung potrebbero avere ...
GeForce Now arriverà sui Googlebo...
Opus 5.5 e GPT-6 Sol nello stesso pomeri...
Weekend Amazon, le prime 5 offerte sono ...
Mini Compressore a 21,84€: gonfia le gom...
Gemini si aggiorna, ora può conne...
Da 32 a 65 pollici: ecco le TV più...
Xiaomi Redmi Note 17 a 269€: ecco perch&...
ASUS avverte i clienti: accesso non auto...
Già record di vendite su Amazon p...
Eni mette un tetto ai prezzi dei carbura...
BYD Seagull (Dolphin Surf), l'elettrica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian