|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
offerta fastweb
salve a tutti.
mi ha appena contattato la FAstweb di cui sono cliente per la telefonia fissa. mi hanno proposto il mobile con le seguenti caratteristiche: 500 min. verso tutti 500 sms 5000 min. vs il mio num. fisso 5000 min dal fisso al mobile 3gb 4g con copertura TIM (con navigazione garantita anche all'esaurirsi) 10 € MENSILI in bolletta per sempre. che ne pensate? è una tariffa conveniente o meglio vedere altro? Grazie Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
a me sembra conveniente, soprattutto per la quantità di traffico dati disponibile (ma sono 3 o 4 GB?), poi dipende dalle tue esigenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
si sono 3GB in traffico Tim 4G. Non ci sono costi aggiuntivi. Domani mi richiama, ho preso tempo ![]() volevo documentarmi su possibili problematiche prima di attivarla. attualmente non ho nessun gestore mobile e non sono molto esperto a riguardo. il mio uso sarebbe generico, telefonate e navigazione. grazie. Gianni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
sul sito di Fastweb trovo, associate all'offerta Mobile 500 (che è quella che credo mi abbiano proposto), le seguenti diciture:
- Il traffico Internet illimitato si intende sotto copertura FASTWEB su rete nazionale UMTS. Traffico GPRS: 0,30€/MB con tariffazione calcolata a KB. - La Tassa di Concessione Governativa (5,16€ al mese) non è inclusa nell'importo mensile. che significano? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.