|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: in italia
|
Meglio Store o E-store??
Ragazzi.. dopo mesi di dubbi e ricerche..e cinafonini..e octacore..giga infiniti di ram...
mi sa che la mia scelta (come si paventava da tempo) cadrà sul moto g 2014.. il dubbio è adesso (oltre a tutto quello che c'è da fare appena comprato): dove comprarlo? Questo non è il solito thread di ricerca del prezzo più basso ma sulla scelta del "dove" comprarlo.. ho trovato il device a 179€ da euronics.. in linea con il prezzo degli stokisti (169€) e amazon (184€).. il dubbio è: quale il migliore per garanzia, resi, assistenza? L'idea del negozio fisico mi attira un po'... (ho comunque fatto tanti acquisti su amazon sempre senza problemi... ) cosa mi consigliate?
Fu Galaxy "Uonder".. Ora Wiko Fever Reflex: canon 1000D - Ebook:Kindle PW Always looking for something special.. Ultima modifica di pantaluca : 10-12-2014 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up.. sono finito in seconda pagina..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
come resi amazon, per il resto, tutti avranno accesso al centro assistenza motorola...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.