|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Samsung S4mini o IPhone 5C
Ciao a tutti,
come da titolo,ho da sostituire il mio vecchio S Advance ed ho un budget di circa 230 euro.La mia scelta sullo smartphone nuovo è ricaduta sul s4mini perchè odio i mattoni da 5",tuttavia però ho la possibilità di prendere anche il 5C da 8gb tenuto in ottime condizioni a 230 euro. La domanda è la seguente,+ o - a parità di prezzo(s4 a 200 euro) mi converebbe orientarmi sul 5c seppur usato,tenendo conto che userei il cell non per giocarci ma solo per internet,video,musica e foto(oltre che x le chiamate chiaro XD)ecc? Grazie ;-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma la lotta è estesa solo a questi due? Perchè altrimenti con 230 euro ci sono infiniti modelli migliori
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Altri modelli del tipo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
posto che 8Gb su un iphone 5c, non ti consentono nemmeno di mettere foto e video da portare dietro.. per me un terminale inutile, proprio per la memoria a disposizione dopo l'ultimo aggiornamento a ios8.1 (meno di 4,5Gb) la scelta potrebbe andare verso un Motorola Moto G LTE da 4,5".
Per il discorso dimensioni, purtroppo anche Apple si è direzionata su ingombri pari ad un 5" (pur con schermo da 4,7).. quindi pur essendo anche io contrario ai padelloni, o ci adeguiamo, o non troviamo cmq un telefono con caratteristiche hardware aggiornate.. di dimensioni umane e 2potenti" ci sarebbero i sony xperia z1 compact e z3 compact, ma superi in budjet...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io stavo per prendere il G, ma 20+ GB sulla uSD mi han frenato... x samsung.
Non prendere S3. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
questi son tutti bei telefoni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.