|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[FR + SS] Nexus 5 Black 16 GB - 2 Settimane di Vita
Ciao a tutti,
come da titolo vendo il mio Nexus 5 Black 16GB con sole due settimane di vita (come mostra fattura a mio nome): vendo per passaggio ad altro terminale. Il Nexus non ha nessun tipo di problema fisico (sempre tenuto con cover e pellicola opaca ancora applicata su)tantomeno hardware: funziona tutto alla grande. Vendo con scatola originale, accessori originali e fattura intestata a me del 24/11/2014 FOTO Prezzo: 240€ SPEDITO o scambio solo con S4 tenuto in condizioni PERFETTE GARANZIA EUROPA Pagamento: - Bonifico (se non siete utenti certificati spedisco solo a bonifico accreditato) - Postepay - Paypal (spese a vostro carico) - Scambio a mano Regole: - code max 12h - potete chiedermi qualsiasi tipo di foto o informazione - precedenza al mio prezzo - merce in vendita altrove (mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento) - no perditempo - per favore nessuna offerta assurda Ultima modifica di Jianlucah : 09-12-2014 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Coda se fattura Play Store.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Fattura Stockisti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Ti ringrazio ma lascio. Specifica per gli altri acquirenti se garanzia ITA o EUROPA
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: roma
|
ciao, dato che sei di frosinone, e possibile scambio a mano a roma per 220 euro?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum: grazie a tutti!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.