|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Alienware 17 VS Asus: consiglio definitivo
Ciao a tutti ragazzi,
da un po' di tempo meditavo di acquistare l'Alienware 17 (ora in offerta a 1249 euro) per una serie di esigente: gaming, lavoro, software di editing ecc. Tuttavia il suo peso è considerevole e potrebbe causarmi problemi durante il trasporto. Cercando di rimanere su una cifra intorno ai 1000€ quale Asus potrebbe avere performace simili? Mi piacerebbe avere un hd SSD , processore MQ, monitor anti-riflesso rigorosamente da 17"" FULL HD . E' da un po' che non seguo le ultime novità, pertanto a forza di leggere conversazioni nei forum mi sono confuso. Mi servirebbe un buon portatile che sia valido e che possa durare il più possibile a livello di performance (forse NB solo per il gaming potrebbe essere eccessivo). Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Se mi sono spiegato male o sono stato poco chiaro, ditelo pure.
Mi è sembrato di capire che la serie N degli Asus sia ottima... ma sono davvero tanti e con differenze minime. Invece di spendere direttamente 1500€mi paicerebbe sapere se vi èuna soluzione meno cara ma comunque con delle buon performance (e che possa rispettare i requisiti di cui sopra). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
se ti interessa un 17 pollici che sia "portatile" valuta questo gs70 dalla germania , ha peso minore di molti 15,6" .. trovi un topic dedicato qui in sezione!
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
MSI non l'avevo considerata. E' buona come marca?
Potrebbe essere interessante quello da 1111€ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.