|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
[CR + SPED] PlayStation 3 Super Slim 12 GB Trilogia Uncharted Tekken Tag 2 Heavy Rain
![]() Vendo Sony PlayStation 3 Super Slim 12 GB completa di controller DualShock 3 Wireless e di tutti gli accessori compresi nella confezione originale. Includo i seguenti giochi:
La Console è perfettamente funzionante e in perfette condizioni. Pari al nuovo. Ha inoltre ancora 10 mesi di garanzia presso Unieuro. Vendo in blocco a Euro 129,00 con consegna a mano nella zona di Cremona. Inoltre posso spedire con corriere SDA, consegna in un giorno lavorativo a 10 Euro. Per il momento NON smembro! PRECEDENZA PER ACQUISTI IN BLOCCO, ANCHE CON ALTRI OGGETTI CHE HO IN VENDITA! Per la consegna a mano pagamento in contati, nel caso di spedizione accetto i seguenti metodi di pagamento: - Bonifico Bancario - Ricarica Postepay - Paypal (+4% per commissioni) - Ricarica su carta Superflash IntesaSanPaolo In vendita anche altrove. Per qualsiasi informazione contattatemi con un messaggio privato! VENDO ANCHE:
Più di 30 trattative concluse perfettamente! Dei tanti feedback ricevuti vorrei evidenziare questi: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Ultima modifica di Shav3 : 15-12-2014 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
EDIT: HDD non più disponibile
Più di 30 trattative concluse perfettamente! Dei tanti feedback ricevuti vorrei evidenziare questi: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Ultima modifica di Shav3 : 15-12-2014 alle 11:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.