|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[Mi] Server/PC LianLi q25b / i5 / 16Gb / 2tb Mini-Itx
Ciao,
per passaggio a macchina più professionale vendo il mio "vecchio" serverino così composto: LianLi PC-Q25b con alimentatore da 400w - Link Intel Core i5 4570s Boxed - Link Gigabyte GA-H87N wifi - Mini-Itx - Link 2x8Gb Crucial Ballistix PC1600 - Link 1x 2tb WD Green 3,5 sata - Link Esclusi l'alimentatore e il WD tutti i componenti sono stati acquistati a nov 2013 con fattura su amazon, godono quindi delle eventuali garanzie fornite dai produttori. E' una bella macchina che consuma poco, l'ho usata come nas, media server con transcoding (regge tranquillamente sino a 3 flussi video, ho testato con 1x1080 + 2x720), server VPN, Proxy, download center... mai un tentennamento. Il case fa la sua bellissima figura in salotto, alluminio spazzolato nero e design minimale... gli amici capivano che fosse un pc solo quando lo spiegavo, pensavano fosse un componente dell'impianto hifi. Inoltre potete installare una montagna di HDD internamente grazie alle slitte ventilate e hotswap, è un eccellente case per un NAS. L'i5 in questione è un serie s, haswell da 2,9ghz (3,6 in turbo mode) con TDP di 65w, ottimo per una macchina da tenere accesa 24/7 senza rinunciare alle prestazioni e con un occhio di riguardo al portafogli. La Mobo ha 2xgb lan on bord, wifi n con antenne esterne, audio hd 7.1 e 4xusb3... non manca proprio nulla. 16gb di ram dissipate, 2tb di hdd green WD ancora in perfetto stato. Mettendoci una buona scheda dedicata diventa anche un ottimo pc da gioco. Vendo a 350€ in blocco e senza spedizione, solo consegna a mano su Milano. Non sono interessato a scambi al momento e non vorrei smembrare. Code veloci per favore che arriva natale In vendita anche su altri lidi.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 06-12-2014 alle 10:48. Motivo: - |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ciao, mi metto in coda.
confermo o meno entro questa sera, devo chiedere a una persona ma non riesco a farlo subito. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: CO-VA
|
Se decidessi di smembrare sarei interessato all'hd (coda). Fammi un Mp col prezzo in tal caso , grazie
Trattative Positive con: rtype , blow82 , Rigs , Mesh1970, Siriello, Papillon56, crazy_techno, Homerius, adriandaniel, cicciobello172, ronald0, bad_lama,biase, Runner210, thund3r, kira@zero solo per citarne alcuni... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sentito, hai pvt.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In trattativa piuttosto avanzata con kingv per il blocco.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
se non concludi e spedisci coda blocco
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
concluso con il gentilissimo CabALiSt.
Case effettivamente molto bello, mi spiace sia per un regalo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Confermo la consegna e la piacevolissima trattativa con kingv.
Alla prossima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.