|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
[GE + sped] NUC DC3217BY
Vendo per non utilizzo:
![]() mini PC Intel NUC Barebone DC3217BY CPU i3 in perfette condizioni estetiche e di funzionamento imballo originale alimentatore originale e cavo 220 v garanzia: fattura a privato del 13/01/2014 Mancano RAM e SSD MSata e eventuale scheda WiFi. inclusa chiavetta USB in alternativa a scheda interna: TP-LINK TL-WN823N N 300Mbps nuova in imballo originale 90 euro oltre spese di spedizione (7 euro via corriere) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
coderrima.
sicuramente mio pronto a concludere. pvt per te. Ultima modifica di kernelex : 06-12-2014 alle 14:08. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppolo!
mi serve per aggiornare la firma
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In attesa di pagamento da Kernelex
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ricarica fatta.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
francesco, ma si può sapere con chi hai spedito il pacco? hai letto bene su google chi sono questi di nexive? praticamente il peggio del peggio! venerdì mi mandano un messaggio: la consegna del suo pacco avverrà lunedì 15 dalle 0:09 alle 12. lunedì ho perso una giornata di lavoro perché in casa non c'era nessuno. il pacco non è arrivato. arriverà oggi martedì? impegno mia madre; stai in casa che mi deve arrivare della merce. il pacco non arriva nenache martedì mattina. martedì nel primo pomeriggio ci telefono e spiego la situazione. mi assicurano che il pacco è in consegna per il pomeriggio. chi l'ha visto? mercole (oggi) impegno la giornata a mia madre per restare in casa. il pacco non è arrivato neanche oggi. sul sito nexive mi hanno spostato la consegna per mercoledì 18. domani. tutto questo per dire: state lontani dal sito di spedizione nexive spero che mi arrivi domani. dopo che sono al "sicuro", nel loro sito posso inviare una segnalazione con scritto: vaffanculo!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono ovviamente dispiaciutissimo dei contrattempi e capisco la frustrazione, io devo dire che uso spesso Nexive (che poi mi pare altro non sia che TNT rinnovata e anche questa era tra i meglio) e non hanno mai sbagliato un colpo.
Considera anche il periodo: un pacchetto paccocelere 1 da un utente di questo forum ha impiegato una settimana da Modena a Genova, fai un po tu. E non c'era il mare di mezzo. Spero che il recapito arrivi presto e soprattutto bene. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, pacco arrivato bene alle 16:00 di questo pomeriggio. pc come da descrizione; pare nuovo! e completo di tutto il suo corredo. molto felice del venditore, anche velocissimo a spedire, e contento del prodotto 100% compatibile con linux
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.