|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
[MI+SPED] Alimentatore da 750w
Cerco un alimentatore da 750w delle marche principali (enermax,Coolmaster, Corsair), niente sotto marche o robaccia.
Non ho un budget da Seasonic. Solo con scontrino o fattura. (Non mi interessa se l'rma lo fa da seriale)
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
|
enermax platimax 750 watt 89+ platinum se interessa contattami
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
risolto qui nel forum
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.