|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
WiFi che non si connette sotto Windows XP
Ciao a tutti.
Ho comprato un media center ZOTAC usato con UBUNTU. Dovendolo usare sia come Media Center che come PC ci ho installato XP. Tutto ok fino a quando non ho provato a configurare il WiFi che, purtroppo, non si connette. In pratica vede le reti wireless ma, quando provo a collegarmi, non lo fa. Ho fatto le seguenti prove: - Ho impostato un IP fisso e arriva a collegarsi ma, dopo una diecina di secondi, cade la connessione e in quei 10 secondi non si riesce a navigare in internet - Ho cambiato la chiave della rete da WPA2 a WPA - Ho cambiato il segnale della rete da B+G+N a B+G - Ho tolto la protezione alla rete - Ho cambiato router - Ho provato a collegarmi col cellulare in Hotspot Niente... non si collega mai... La scheda wifi è una Atheros AR928X e, quando c'era UBUNTU, funzionava, quindi escluderei un problema hardware. Collegando un modem wifi usb e collegando la LAN via cavo ovviamente funziona tutto. Il problema è relativo proprio alla scheda wifi integrata... Per favore qualcuno mi aiuti perché non ho altre idee. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Apri il Broswer di navigazione
Nel campo indirizzo digiti ftp://sergiocasa.dlinkddns.com e premi Invio In "Nome utente:" inserisci anonimo In "Password:" inserisci anonimo Clicca su "Accedi" Clicca su "Volume" Clica sul file "Atheros AR928X.zip" Lo salvi sul tuo PC, lo espandi e fai un'installazione driver manuale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.