|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Aiuto per l'acquisto di una scheda grafica
Salve a tutti ragazzi, mi sono apena iscritto per chiedervi aiuto per ultimare una configurazione di un pc....
I componenti che ho scelto sono: Cpu AMD fx 6300 Scheda madre MSI 970A-G43 ATX Ram Kingstore hyperx 8gb 1866 Hard disk seagate barracuda 1tb a 7200 rpm 2 masterizzatori DVD Case Cooler Mastere Force 500 Alimentatore ms-tech da 750w Ora vi chiedo.... che scheda video devo acquistare? Ero indeciso tra la r7 260x, la r7 265, la r9 270, e la r9 270x Voi cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
è un pc gaming? se si a cosa vuoi giocare? a quale risoluzione impostazionio di qualità? budget max x la vga? il resto del pc lo hai gia acquistato o stai ancora scegliendo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: CATANZARO
|
io consiglierei una r9 270x, ma poi dipende appunto da che uso ne fai del pc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Innanzitutto grazie per le risposte, e scusatemi se per tutto questo tempo non sono stato al pc...
Non ho ancora acquistato niente.... Perchè sto valutando i migliori componenti in rapporto qualità prezzo..... Per rispondervi.... Sto cercando di assemblarmi un pc principalmente per gaming, ma non voglio giocare in full hd... mi basta che girino i giochi presenti e futuri almeno per i prossimi 2/3 anni... stavo valutando magari anche una cpu amd 860k o una fx 4300... da affiancare magari ad una r7 260x.... Voi cosa ne dite? Stavo valutando anche l'acquisto di una APU, magari la A10-7850k e magari più avanti acquistare una vga, visto che il mio budget massimo è di 500 euro compreso il monitor e la tastiera..... Ultima modifica di Cyrus89 : 13-12-2014 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
allora guarda conviene che tu apra una discussione nella sezione configurazioni ocmpelte, mettii il budget e dicci a cosa vorresti giocare e più o meno che risoluzione/impostazioni di qualità ti andrebbero bene
agigungi se ti serve ad esmpeio la tastiera, la lcienza di windows, ecc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.