|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Topic Ufficiale] I nostri iPad(2010-2015)
Quasi 5 anni di iPad, da quando Steve Jobs rivoluzionò il mondo dei tablet.
Chi di voi ha avuto o ha un iPad? Quale modello? In che anno lo avete/li avete acquistati? Li avete ancora? Conservo il primo iPad 32gb 3g, ancora perfetto, senza un graffio. Inoltre ho avuto l'iPad Air ed ora ho l'iPad Air 2.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Non pensavo che in 4 anni(2010-2014) la prestazione degli ipad potesse cambiare così tanto.
Questo aumento non è così marcato nella telefonia, perchè? Inoltre è da notare come la prova riguardi le prestazioni a schermo acceso quindi l'ipad air con 3 milioni di pixel e l'ipad 800 mila da gestire. http://youtu.be/hofWufBkh-0 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
ho avuto:
iPad, iPad 2, iPad Mini ora ho: iPad Air 2. quando prendo il nuovo, vendo o regalo quello vecchio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ti ci trovi bene?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
iPad Mini 1st Gen
2 Anni di onorato servizio ma iOS 8 l'ha rallentato molto sorpattutto nel browsing. Ancora è con me ma se Apple avesse fatto un vero iPad Mini 3 lo avrei preso in sostituzione di questo, invece ho optato per un'altro prodotto per sostituirlo. Ad oggi l'Air 2 mi stuzzica non poco =) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Non te ne pentirai, con il Mini prima generazione c'è un abisso!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
ho avuto ipad 3, ipad air, ipad mini retina.
Attualmente non ne ho alcuno, ma il mio preferito, solo per ragioni di cuore (fu il primo) è stato il 3 (il peggiore ipad di sempre
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto in negozio e mi sembra davvero ben realizzato.. Vedremo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
iPad 3, probabilmente a breve si aggiungerà un Air 2
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ipad 1 16gb wifi acquistato come fondo di magazzino quando uscì il 2. che dire, ancor oggi fa il suo dovere, visione di PDF e TV in streaming. ogni tanto lo uso per la navigazione web/fb/twitter e tutto sommato è accettabile.
ogni volta che esce un nuovo ipad la scimmia è la che spinge per un nuovo acquisto ma alla fine realizzo che l unica caratteristiche che potrebbe interessarmi sarebbe lo schermo retina
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho ceduto ad iPad Air 2.
Arrivato proprio oggi. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ti ci troverai benissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.