|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Chiedo il vostro illuminato parere...
...devo mettere su un pc desktop casalingo che sia il più silenzioso possibile.
Requisiti: office, dtp, navigazione internet, fotoritocco, NO gaming. Vorrei acquistare la componentistica ed assemblarlo da solo, mi serve un aiuto per orientarmi nella giungla di componenti/marchi/prezzi. Mi date la vostra consulenza? Budget 400/450 € senza monitor Case micro ATX Processore Intel con grafica integrata RAM 8/16 Gb Storage sdoppiato: hdd primario SSD da 250 Gb e secondario silenzioso da almeno 2Tb Poi vabbè, masterizzatore dvd/lettore schede ecc Cavetteria varia... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
mi sfugge la sigla dtp, sta per? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
desktop publishing... grafica editoriale...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Per case micro-atx hai esigenze particolari da rispettare? Tipo misure massime? Nel caso valuteresti anche un case cubo?
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Mi serve un po' più alto che stretto, forse il micro atx va meglio...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x fare una cosa fatta bene sarebbe meglio se ci dai il limite in altezza e larghezza che puoi avere, così da nn spendere troppo nel case più piccolo quando magari se ne può mettere uno con dimensioni un pò piu standard e meno costoso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.