|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sardegna
|
Windows 7, duplicare monitor con extender HDMI
Ciao a tutti.
Dunque ho un problema con un extender HDMI su cavo UTP. Praticamente non riesco a duplicare il monitor. Per vedere le immagini sull'altro monitor o devo fare "estendi monitor" oppure visualizzare le immagini solo sul monitor esterno, ma mi occorre visualizzare contemporaneamente sul monitor del notebook e sul monitor esterno. Stranamente i classici numeri 1 e 2 di identificazione monitor, mi compaio su un monitor, quel del notebook. Avete idea di come risolvere.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se premi i tasti Windows+P non ti da l'opzione Duplica?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sardegna
|
Si già fatto ma non funge.
Ho provato dal pannello di controllo sia collega a monitor esterno che collega a videoproiettore, ma non cambia nulla. Se invece collego direttamente l'hdmi alla TV, funziona bene, vedo il desktop duplicato. Ma se l'hdmi la collego all'extender non funziona, posso vedere il desktop o solo sul notebook o sul sulla tv. Penso sia un problema che windows non "legge" che è connesso ad una TV, infatti come nome di altro monitor mi da CAT-6066. Immagine presa dal web, ma è come comparare a me ![]() In modalità estendi vede i 2 monitor, ma in duplica no...
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo") My Flickr Ultima modifica di iaki : 03-12-2014 alle 17:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.