|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema Telefono e ADSL !!!
Salve, scrivo quì per avere almeno un vostro consiglio. In data 26/11/14 mi è stata attivata la linea Fastweb, sono già cliente sky e quindo ho aderito all'offerta da 15 € /mese. Precedentemente ero cliente telecom con superinternet funzionante e attivo a 10 mega... Pochi giorni prima dell'attivazione il telefono ha cominciato ad avere un fortissimo fruscio di sottofondo che rendeva impossibile le telefonate. Il giorno dell'attivazione invece il telefono è morto... La linea è muta e continuo ad avere il fruscio anche se minore... Al momento dell'attivazione internet era funzionanente con velocità intorno ai 4 - 5 mega (già mi sembrava strano)... in serata ha toccato il picco di 12.5 mega per circa un'oretta, dopodichè ha cominciato a diminuire sempre di più fino alla velocità attuale di 1.8 mega
Vi chiedo allora... la velocità bassa potrebbe dipendere dall'assenza di linea telefonica ? Avranno fatto qualche danno dalla centrale al momento del passaggio da telecom a fastweb ? Di seguito posto alcuni dati della mia linea per farli esaminare a qualcuno di voi più competente di me.. Come è possibile avere questa velocità essendo in modulazione ADSL2+ ??? Incredibile !!! ![]() ![]() ![]() Vi prego, accetto qualsiasi consiglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.