|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 44
|
da 6950 2gb a r9 290
ho intenzione di fare un upgrade dalla 6950 2gb alla r9 290, la cpu è l'i5 2500k, la risoluzione fullhd, il mio dubbio è l'alimentatore, un thermaltake smart m750w, (link alla pagina del produttore), i vari configuratori per la scelta dell'ali mi dicono 650-700w non vorrei essere troppo impiccato coi watt, per quel che riguarda la marca della 290? msi, xfx, gigabyte? e soprattutto vale l'upgrade o con 280 euro c'è di meglio della r9 290? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
|
La migliore è questa SAPPHIRE TECHNOLOGY R9 290 Tri-X, a questo prezzo di meglio non c'è
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...he_r9_290.aspx Il tuo ali va bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.



















