|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aoc I2769VM VS Asus VX279Q
Ciao ragazzi,sono in procinto di acquista un nuovo monitor per il mio computer.
Vi chiedo informazioni in quanto spero in qualche sconto per il "Cyber Monday" ![]() ![]() Il mio uso attualmente è composto da: Lettura siti internet Scrittura Word Gaming (attualmente solo LOL,ma questo è causato dal monitor attuale che mi fa schifo usarlo!!!!) La mia configurazione è: I7 920,Asus P6T Deluxe v2, 6gb DDR3 Dominator,HD7870 Ghz Edition 2GB. Attualmente come monitor ho un 17" 4:3 di una marca ciaina!!! ![]() Sono in cerca di un monitor valido però senza le pretese di una cosa TOP (visto per come uso il computer!!),quindi spesa massimo 220€ (sarebbero già troppi ma se ne vale la spesa,la faccio fatta bene) Ho letto sia qui sul forum che su altri siti internet e la mia scelta sarebbe ricaduta su questi due modelli,poi eventualmente ditemi voi. 1)AOC I2769VM 227€ 2)Asus VX279Q 227€ Quale dei due è da preferire visto che il prezzo è identico?? PS: la distanza a cui uso attualmente il 17" è di 55cm,ovviamente con questo posso metterlo più indietro sulla scrivania,quindi circa 60/65cm. Visto la distanza,un 27" Full-HD,è eccessivo? (si vederebbero i pixel?meglio un 24"?) Se avete alternative ditemi pure ![]() PS: c'è la possibilità che vi colleghi anche una ps3 per giocare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi?nessuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.