|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
[Chiari BS] Processore AM3 dual core economico e + vecchio possibile
Ciao a tutti
Cerco un processore per socket AM3 di tipo dual core, che sia economico e più compatibile possibile (per testare le schede madri, con un processore il più anziano del socket, hai più probabilità che la MB si accenda più regolarmente) Specifico che NON MI INTERESSANO i Sempron, ne le versioni X2. ovviamente con spedizione raccomandata, viste le dimensioni. L'eventuale box, posso valutarlo, anche se in linea di massima, il dissi ce l'ho già. Non abbiate paura a fare offerte in pubblico, preferisco
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf Ultima modifica di al89 : 28-11-2014 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Ringrazio per le offerte,
ma l'ho trovato in fiera, un AMD athlon II X2 250, pagato 15€ Chiudo
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.