|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hard Disk esterno per backup dati
Salve a tutti. Dopo aver letto qualche discussione sugli hard disk esterni, chiedo consigli sull'acquisto di un hard disk esterno per poter effettuare una copia delle foto, video, musica e film presenti sul mio hd interno. Ho avuto modo di provare un Western Digital MyBook da 2 GB USB 3.0 ma sincermante l'ho trovo troppo rumoroso (si sente il rumore del disco interno). Mi consigliate un WD Passport oppure sposto la mia attenzione su altri marchi? Cerco un HD veloce, ma soprattutto affidabile e silenzioso.
GRAZIE
Jonsbo UMX2 | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Asus Maximus VIII Gene Gaming | INTEL i5-6600K (Skylake) | Corsair Vengeance LPX 8 GB (2x4) DDR4-3000MHz CL15 | Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 | Samsung SSD 850 EVO 500GB] | Dell U2515H| Canon MF628Cw | PlayStation 3 FAT e Xbox One X on Panasonic 65HZ2000 | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Se vuoi una cosa fatta bene lascia perdere i brand prendi un box esterno e a parte l hdd... In più io consiglio sempre di mettere le foto su dei DVD... Io uso o blu ray.... Li lasci riposti e sai che se malauguratamente ti si rompe l hdd non hai perso nulla e dormi sereno....
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Jonsbo UMX2 | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Asus Maximus VIII Gene Gaming | INTEL i5-6600K (Skylake) | Corsair Vengeance LPX 8 GB (2x4) DDR4-3000MHz CL15 | Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 | Samsung SSD 850 EVO 500GB] | Dell U2515H| Canon MF628Cw | PlayStation 3 FAT e Xbox One X on Panasonic 65HZ2000 | |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
No allora un DVD o blu ray e mooolto più affidabile.... Leggiti questo articolo http://www.tomshw.it/cont/articolo/b...a/35662/3Dhttp... Cmq per quanto riguarda l hard disk io prenderei un wd Red per i box guarda gli ICY BOX hanno un ottima qualità
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
riguardo l'affidabilità dei dvd...
ricordo che cd, dvd et simila non hanno una durata infinita... si va dai 5/10 anni in su ma massimo fino ai 50 anni circa credo di durata per i supporti "più pregiati".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.

di buon vinello al colpo