|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
iPad Air 2 Wi Fi o Samsung GALAXY Tab S 10.5" LTE + Wi-Fi
Mi scuso se questa domanda è già stata posta,ma ho scorso diverse pagine di discussioni senza trovare una risposta.
Premetto che non ho nessuna conoscenza del mondo Apple e comunque dei tablet in generale. Come da titolo sono indeciso nell'acquisto di uno dei 2 modelli scritti nel titolo,anche se propenderei per il secondo in quanto l'ho trovato ad un costo inferiore di 190€ ![]() ![]() ![]() Iniziamo con il dire che il tablet verrà usato da tutta la famiglia,quindi per giochi,navigazione e vedere film,e qui arriva il mio dubbio:se io scarico dei film(oppure che ho già)nel mio pc di casa(ambiente windows)posso poi sicuramente trasferirli nel Samsung e poi guardarli(giusto?),mentre dubito che lo possa fare con l'iPad,giusto? Se quanto appena scritto è corretto,come funziona l'ambiente Apple? In pratica in ambiente Apple posso scaricare(magari anche gratuitamente)dei film,oppure devo tutte le volte andare in Apple store e comprare? Grazie chi vorrà illuminare un pochino questo profano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Mi sa che ho chiesto qualcosa di assurdo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.