|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Consiglio per favore!
Salve a tutti...vorrei un consiglio da parte di voi esperti... Da poco mi sono avvicinato al mondo della fotografia...ho una canon 550D con obiettivo quello normale che si trova nel kit 18-55. Condivido la reflex con mio padre che si è messo in testa di comprare un nuovo obiettivo.. USO della reflex: in viaggio,foto di monumenti,paesaggi,particolari della natura,persone(particolari e foto di gruppo in luoghi sia al chiuso che all'aperto)... quindi visto queste mie caratteristiche suppongo mi serva un "tuttofare". Quale mi consigliate?? il budget è non oltre 1000 euro...quello proprio è il limite super massimo....non so se sostituire del tutto il 18-55 o affiancarlo con quello nuovo...mi fido dei vostri consigli...vi ringrazio anticipatamente!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Napoli
|
Premetto che i "tuttofare" non mi piacciono, per il budget che hai a disposizione sceglierei :
zoom grandangolare canon 10-18 IS STM (circa 300 euro) al posto del 18-55 del kit, Sigma 17-50 f 2,8 EX DC OS HSM (circa 350 euro) per finire Tamron 70-300 f4-5,6 DI VC USD (circa 350 euro) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.