|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ditemi se va bene X la mia ragazza....
Amd xp 1700
ecskts5a thermaltake vooolcano 6cu tower+ali 300w codegon 256mb ddr pc 2100 maxtor d740x 40gb geeforce 2 mx 400 dvdlg 16x 48x tastiera floppy monitor 17" (sui 180 euro) tot:777 Euro tutto da zetabyte tranne il monitor ho una configurazione simile vedi sign.,seconvo voi ci possono essere dei conflitti con i componenti sopra elencati?! grazie a tutti in anticipo,haaaaa dimenticavo il bios moddato per la magica k7s5a per spingere la bestiolina a xp 1900! ciaoooooo
|
|
|
#2 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Se la tua ragazza é un'appassionata di giochi come me, ti consiglio di potenziare la scheda video.
Riguardo al resto della configurazione, la rivoluzionerei un pochetto ... però non mi sbilancio dato che non conosco quale sarà l'uso principale che la tua ragazza farà del suo PC. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
secondo me è ottima tranne la scheda video e la mobo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Bè dipende da cosa ci deve fare la tua ragazza. Se deve solo navigare e mandare e-mail è sin troppo potente, se deve lavorare in 2D allora prenderei una scheda grafica Matrox, tipo la G550, se vuole giocarci invece è meglio non scendere al di sotto di una GF4 MX 440.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A dire la verità raga,penso lo usi quasi esclusivamente per excel e world,per vedere qualche dvd e al max per giocare a chi vuol essere miliardario!
Da quello che ho capito la vedete bene questa config vero?! Vedete qualche componente che può portare conflitto?! Altrimenti lunedì ordino tutto e mercoledì monto la bestiolina! Forza raga! e grazie ancora
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Bhe se ogni tanto guarda i DVD potresti mettere una Radeon qualsiasi, visto che integrano un ottimo sistema di decodifica DVD.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quanto costa una radeon e quale consigliate (7000,7500 oppure..?) non voglio discostare dai 80 euri!!!!!!!!!!
io la GEFORCE 2 MX-400 64MB POINT OF VIEW TV out la pago 75,6 euro ivata. tnx
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Posso consigliarti si farti mettere un HD IBM al posto di + rumoroso Maxtor. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Metti un duron 1Ghz (che è già fin troppo potente) al posto del xp e con quello che risparmi potenzia un attimo la sezione video e audio (come hanno già detto una radeon, compra anche un buon kit di casse, anche 2.1 ma buone !) ...
... se gli usi principali saranno programmi da ufficio e dvd non vedo l'utilità di un processore così potente ...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Una Radeon qualsiasi al posto della gf2 che è veramente scadente quanto a qualità video e decodifica dvd eche abbia anche il tv-out per vedere all'occorrenza i film in tv.....inolttre mettigli un audio decente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.