Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2014, 10:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tto_55016.html

Nuove indiscrezioni da fonti interne rivelano alcuni nuovi dettagli sul seguito di uno degli smartphone più interessanti dell'attuale generazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 10:25   #2
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Se non lo rendono acquistabile come qualsiasi altro smartphone, sono e saranno sempre dei buffoni
Old 24-11-2014, 10:52   #3
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Si in effetti il sistema ad inviti...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 10:54   #4
lucifero2525
Member

L'Avatar di lucifero2525

Iscritto dal: Jul 2011
E per poterne comprare uno sarà disponibile una lotteria nazionale!
Old 24-11-2014, 11:01   #5
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
gente ci sono più inviti in circolazione che richiesta adesso (cosa prevedibile dopo mesi per ovvi motivi "matematici"), io stesso se leggevo questi commenti ieri potevo darvi un invito subito per comprarlo, fate click sul link e bon finità lì.. perdete più tempo a leggere le putt@nate di marketing di Apple, Samsung ecc..
Old 24-11-2014, 11:21   #6
fastleo63
Senior Member

L'Avatar di fastleo63

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Esatto, ormai in giro di inviti ce ne sono parecchi.
Io stesso, pur non avendone mai ricevuti dal forum ufficiale, ne ho trovati in rete un paio, che ho poi ceduto a due miei conoscenti desiderosi di acquistare lo One.
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021
fastleo63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 11:22   #7
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
Ha ragione Aneil, alla fin fine con questo sistema:
- si garantiscono una buona attenzione ( e bramosia) da parte del pubblico
= poca spesa in pubblicità
- non deludono le richieste perchè, finiti gli ordini
= finite le scorte (quindi gestione light magazzini e distribuzione)

tutte cose che concorrono a mantenere un prezzo concorrenziale nonostante i bassi numeri di vendita (rispetto un iphone o un S5)
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 11:25   #8
supercanizzo
Senior Member

L'Avatar di supercanizzo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
i commenti piu inutili ed insensati...bah... opo è cosi proprio per il sistema di vendita che gli costa ZERO.. quindi possono venderlo ad un prezzo ridicolo in relazione all'hw con cui è costruito. se lo trovassi da unieruo lo pagheresti 700 € ..............

Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Se non lo rendono acquistabile come qualsiasi altro smartphone, sono e saranno sempre dei buffoni
Old 24-11-2014, 11:28   #9
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
veramente i miei amici si iscrivono nel forum ed a distanza di 1 massimo 2 settimane hanno l'invito e l'acquistano senza problemi.

Ormai la produzione è buona e si riesce ad avere in tempi brevi, "se non fosse stato così grosso" 5.5" lo avrei preso perchè è un terminale fantastico in relazione a quello che costa.

COMPLIMENTI! e speriamo che con il Two rimangano sulla stessa fascia di prezzo!

DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 11:32   #10
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
se qualcuno vuole comprarsi sto tagliere per il salame gli cedo volentieri il mio invito che ho ricevuto stamattina, mi ero iscritto al sito due mesi fà
Old 24-11-2014, 12:13   #11
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
A chi dice che è pieno di inviti: scusate, ma stiamo parlando di 7 mesi dopo il lancio ... ci credo che gli inviti si trovano.
Mi dite com'era la situazione il primo mese?

Poi, lo spacciavano per il telefono perfetto e già si parla del suo sostituto?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 12:13   #12
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da supercanizzo Guarda i messaggi
i commenti piu inutili ed insensati...bah... opo è cosi proprio per il sistema di vendita che gli costa ZERO.. quindi possono venderlo ad un prezzo ridicolo in relazione all'hw con cui è costruito. se lo trovassi da unieruo lo pagheresti 700 € ..............

Mi basterebbe comprarlo su internet direttamente da loro facendomelo spedire.
Mi interessava, ma appena uscito, ora ho un G2 e sono felice così.
Old 24-11-2014, 12:52   #13
zerominus
Senior Member

Città: Magenta (MI)
Non capisco le lamentele circa il metodo di acquisto. L'OPO credo sia diretto ad un pubblico un pochino smaliziato, a quel pubblico che naviga tranquillamente e sempre a quel pubblico che cerca e trova offerte anche nei siti russi tradotti in greco antico. Dov'è la difficoltà di reperire un invito GRATIS in un qualsiasi forum ITALIANO oppure cercando un attimo in rete? Io personalmente ne ho comprato 2 (per un amico e suo fratello) alla prima "finestra" avuta qua in Italia. A tutti quelli che si lamentono consiglio (senza offesa alcuna) un bel giro su apple store e via porti a casa uno smartphone in 3 secondi.
zerominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 12:56   #14
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Mi basterebbe comprarlo su internet direttamente da loro facendomelo spedire.
Mi interessava, ma appena uscito, ora ho un G2 e sono felice così.
fanno i preorder ogni tanto per comprarlo subito, comunque ripeto se andate qui in poco ne trovate uno ed il giorno dopo ve lo spediscono..

https://forums.oneplus.net/forums/italiano-invites.59/

sì @Portocala è ovvio che ora se ne trovino di più così come all'inizio ci fosse poca disponibilità, sono stati i primi a dirlo in quanto non hanno mai prodotto in volumi, tieni presente che normalmente lo oneplus che ricevi a casa è stato prodotto in cina una settimana prima, tempi e quantità quindi ben diverse da gli altri, ma è tutto il sistema che va visto sotto un'ottica diversa, poi ognuno è libero di preferire altro ci mancherebbe
Old 24-11-2014, 13:08   #15
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
prima di dire che è un tagliere o altro, per cortesia provatelo una settimana: non tornerei MAI indietro!!!!
Old 24-11-2014, 13:16   #16
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ho il Nexus 5 da un anno e averlo un pelo più piccolo non mi dispiacerebbe affatto. Dal 1+1 tornerei indietro dopo un paio di minuti
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 13:27   #17
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Iscritto dal: Jan 2004
in tanti anni ho buttato tantissimi soldi a telefonini,a distanza di poco tempo dall'acquisto il prezzo crollava inesorabilmente e le prestazioni pure,per la prima volta e paradossalmente ho speso di meno , mi ritrovo con il migliore cellulare che abbia mai provato(vi posso garantire che l'ho provati quasi tutti)e con una longevità sicuramente superiore!provatelo per qualche giorno e vi renderete conto che magnifico terminale sia,l'unico problema è stata l'odissea per acqustarlo in quanto io è da giugno che ci provavo!
gionnip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 13:43   #18
PHØΞИIX
Member

L'Avatar di PHØΞИIX

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Albiolo (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
A chi dice che è pieno di inviti: scusate, ma stiamo parlando di 7 mesi dopo il lancio ... ci credo che gli inviti si trovano.
Mi dite com'era la situazione il primo mese?

Poi, lo spacciavano per il telefono perfetto e già si parla del suo sostituto?
1. Secondo te da una start-up si può pretendere un volume di produzione paragonabile ad aziende affermate nel settore a livello mondiale?? Suvvia dai, è come pretendere che un mobilificio dopo un mese dall'apertura abbia la stessa produzione dell'IKEA

2. Non so te, ma io lo chiamo successore
PHØΞИIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 16:54   #19
cicastol
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
La buffonata del sistema ad inviti (nato perché oltre a non costare nulla hanno pure una produzione ridicola) è una cosa da nerd, oltretutto averlo adesso dopo mesi dal debutto non ha più nemmeno l'appeal della novità da acquistare.....
cicastol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 17:06   #20
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
prima di dire che è un tagliere o altro, per cortesia provatelo una settimana: non tornerei MAI indietro!!!!
ne ho uno sulla scrivania accanto alla mia da due mesi, che sia un tagliere é oggettivo, non é questione di provarlo.
Esteticamente lo trovo orrendo, questo invece é soggettivo, ma se vi trovate bene con dispositivi grandi come il samsung note allora é un altro discorso, dico solo che andrebbe chiamato phablet e non smartphone.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian