|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tto_55016.html
Nuove indiscrezioni da fonti interne rivelano alcuni nuovi dettagli sul seguito di uno degli smartphone più interessanti dell'attuale generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se non lo rendono acquistabile come qualsiasi altro smartphone, sono e saranno sempre dei buffoni
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si in effetti il sistema ad inviti...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
E per poterne comprare uno sarà disponibile una lotteria nazionale!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
gente ci sono più inviti in circolazione che richiesta adesso (cosa prevedibile dopo mesi per ovvi motivi "matematici"), io stesso se leggevo questi commenti ieri potevo darvi un invito subito per comprarlo, fate click sul link e bon finità lì.. perdete più tempo a leggere le putt@nate di marketing di Apple, Samsung ecc..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Esatto, ormai in giro di inviti ce ne sono parecchi.
Io stesso, pur non avendone mai ricevuti dal forum ufficiale, ne ho trovati in rete un paio, che ho poi ceduto a due miei conoscenti desiderosi di acquistare lo One.
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ha ragione Aneil, alla fin fine con questo sistema:
- si garantiscono una buona attenzione ( e bramosia) da parte del pubblico = poca spesa in pubblicità - non deludono le richieste perchè, finiti gli ordini = finite le scorte (quindi gestione light magazzini e distribuzione) tutte cose che concorrono a mantenere un prezzo concorrenziale nonostante i bassi numeri di vendita (rispetto un iphone o un S5)
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
i commenti piu inutili ed insensati...bah... opo è cosi proprio per il sistema di vendita che gli costa ZERO.. quindi possono venderlo ad un prezzo ridicolo in relazione all'hw con cui è costruito. se lo trovassi da unieruo lo pagheresti 700 € ..............
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
veramente i miei amici si iscrivono nel forum ed a distanza di 1 massimo 2 settimane hanno l'invito e l'acquistano senza problemi.
Ormai la produzione è buona e si riesce ad avere in tempi brevi, "se non fosse stato così grosso" 5.5" lo avrei preso perchè è un terminale fantastico in relazione a quello che costa. COMPLIMENTI! e speriamo che con il Two rimangano sulla stessa fascia di prezzo! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
se qualcuno vuole comprarsi sto tagliere per il salame gli cedo volentieri il mio invito che ho ricevuto stamattina, mi ero iscritto al sito due mesi fà
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
A chi dice che è pieno di inviti: scusate, ma stiamo parlando di 7 mesi dopo il lancio ... ci credo che gli inviti si trovano.
Mi dite com'era la situazione il primo mese? Poi, lo spacciavano per il telefono perfetto e già si parla del suo sostituto?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Mi basterebbe comprarlo su internet direttamente da loro facendomelo spedire. Mi interessava, ma appena uscito, ora ho un G2 e sono felice così.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Magenta (MI)
|
Non capisco le lamentele circa il metodo di acquisto. L'OPO credo sia diretto ad un pubblico un pochino smaliziato, a quel pubblico che naviga tranquillamente e sempre a quel pubblico che cerca e trova offerte anche nei siti russi tradotti in greco antico. Dov'è la difficoltà di reperire un invito GRATIS in un qualsiasi forum ITALIANO oppure cercando un attimo in rete? Io personalmente ne ho comprato 2 (per un amico e suo fratello) alla prima "finestra" avuta qua in Italia. A tutti quelli che si lamentono consiglio (senza offesa alcuna) un bel giro su apple store e via porti a casa uno smartphone in 3 secondi.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
https://forums.oneplus.net/forums/italiano-invites.59/ sì @Portocala è ovvio che ora se ne trovino di più così come all'inizio ci fosse poca disponibilità, sono stati i primi a dirlo in quanto non hanno mai prodotto in volumi, tieni presente che normalmente lo oneplus che ricevi a casa è stato prodotto in cina una settimana prima, tempi e quantità quindi ben diverse da gli altri, ma è tutto il sistema che va visto sotto un'ottica diversa, poi ognuno è libero di preferire altro ci mancherebbe
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
prima di dire che è un tagliere o altro, per cortesia provatelo una settimana: non tornerei MAI indietro!!!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ho il Nexus 5 da un anno e averlo un pelo più piccolo non mi dispiacerebbe affatto. Dal 1+1 tornerei indietro dopo un paio di minuti
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in tanti anni ho buttato tantissimi soldi a telefonini,a distanza di poco tempo dall'acquisto il prezzo crollava inesorabilmente e le prestazioni pure,per la prima volta e paradossalmente ho speso di meno , mi ritrovo con il migliore cellulare che abbia mai provato(vi posso garantire che l'ho provati quasi tutti)e con una longevità sicuramente superiore!provatelo per qualche giorno e vi renderete conto che magnifico terminale sia,l'unico problema è stata l'odissea per acqustarlo in quanto io è da giugno che ci provavo!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Albiolo (CO)
|
Quote:
2. Non so te, ma io lo chiamo successore |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
La buffonata del sistema ad inviti (nato perché oltre a non costare nulla hanno pure una produzione ridicola) è una cosa da nerd, oltretutto averlo adesso dopo mesi dal debutto non ha più nemmeno l'appeal della novità da acquistare.....
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Esteticamente lo trovo orrendo, questo invece é soggettivo, ma se vi trovate bene con dispositivi grandi come il samsung note allora é un altro discorso, dico solo che andrebbe chiamato phablet e non smartphone.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.