|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
[TR] Nexus 4 (da sistemare)
Come dal titolo, vendo lo smartphone della Google ovvero Nexuse 4 prodotto da LG.
![]() Come noti dalla foto, presenta diversi difetti: - La parte bassa dello schermo non è toccabile, touch screen non lavora proprio. - Microfono o altoparlante non funzionante (non mi ricordo quale) - Ogni tanto (poche volte) la parte bassa dello schermo tocca da solo il touch, premi il tasto power per andare in stand-by e riaccenderlo, il problema scompare (motivo di questi difetti? Una volta mia mamma stava telefonando sotto la pioggia sottile... )Io prima che possiedo l'Iphone, usavo così per smessaggiare, giocare, navigare e gps, vi ricordo che i tasti "fisici" stanno nella parte non funzionante, quindi bisogna ruotare lo schermo per premere il tasto come indietro o tornare all'home. Vendo al prezzo stracciato di 60euro + ss, che non ho intenzione di spendere qualche soldo in più dato che possiedo un Iphone. Regalo anche due cover tpu (silicone gommato) nero e verde chiaro. Ovviamente ha la sua scatola e il caricatore. REGOLE: - l'oggeto come usato, visto e piaciuto. - Non accetto un feedback dato che ho scritto chiaramente sopra - Niente retromarcia (nel senso niente rimborso in caso non piaciuto) - Pagamento postepay o paypal (tasse a vostro carico)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Intanto è in vendita su altri siti.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Sono interessato, ma oltre 50 spedito non vale la pena ( praticamente neanche per parti di ricambio dato che la mainboard probabilmente con l'acqua e danneggiata ) se ti va bene inviami p.m, altrimenti up per il post
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per mod: potete chiudere!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

)