|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: pontassieve
|
dopo yosemite problemi con i plugin internet di safari
salve
ho da poco installato Yosemite, aggiornato all 10.10.1 appena ho installato Yosemite mi ha subito dato problemi con safari, nello specifico ci mette 4/5 minuti a caricare la maggior parte delle pagine che contengono filmati anche leggeri safari si impalla, la rotella inizia girare per qualche minuto poi si sblocca e tutto torna abbastanza normale, nel senso che la pagina, ad esempio la pagina di repubblica, scorre un po a scatti. durante una di queste performance, per caso, avevo aperto la finestra di uscita forzata e mi sono accorto che quando safari è impallato appaiono i messaggi: CONTENUTO WEB SAFARI (NON RISPONDE) e FLASH PALYER SAFARI INTERNET PLUG-IN (NON RISPONDE) allora ho provato a disattivare i plugin internet dalle preferenza di safari e tutto funziona, ma, ovviamente quando ci vuole flash player i video non girano. quando safari si sblocca i due messaggi "non risponde" della finestra uscita forzata, scompaiono ho provato anche con altri browser ed il problema persiste (Chrome, firefox) la versione di flash è l'ultima disponibile Help me andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
O abbandoni Flash Player per html5 o abbandoni Yosemite. Io per tanti altri motivi ho abbandonato Yosemite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: pontassieve
|
grazie, molto interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.