Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2014, 22:42   #1
romrom
Senior Member

L'Avatar di romrom

Iscritto dal: Sep 2007
problema modem fax

per poter usare vecchio hardware non riconosciuto da Windows 7 lo uso su XP virtualizzato con Virtualbox. Dopo aver cambiato mobo (ora ho una Asus h97 Pro gamer) quando installo il modem fax esterno non funziona perchè il SO mi dice errore 2312 -impossibile trovare la porta-. come posso rimediare? ... se volete altre info chiedete pure... magari datemi un consiglio per l'acquisto di un fax-modem interno (o esterno - forse meglio - usb) che supporti windows 7 e vada con la mia mobo che ha anche slot PCI e PCIEX16...sui siti di e-commerce ce ne sono un botto a prezzi molto diversi e non mi decido... in alternativa indicatemi dove scaricare drivers per fax modem esterno HCF 156 (penso sia un Rocwell HCF 156) e compatibile con windows 7...grazie
romrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2014, 08:22   #2
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Ti conviene prenderne uno qualsiasi USB per Win7, la differenza di prezzo è data sempre dal solito discorso: quelli economici sono sicuramente WinModem, gli altri sono modem a cui gli passi i comandi e loro li eseguono anche senza un driver (e quindi compatibili con altri OS al di fuori di windows)
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2014, 10:44   #3
romrom
Senior Member

L'Avatar di romrom

Iscritto dal: Sep 2007
grazie... mi sono dovuto rassegnare a comperare un winmodem ... ma mi fa i..re il fatto che sulla vecchoia mobo Asus A4T79 il mio fax-modem esterno (com) funzionava anche se su XP virtualizzato mentre sulla mia nuova Asus h97 pro gamer ho un sacco di problemi e il faxmodem non funge in nessun modo...
romrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian