Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2014, 12:34   #1
moxgiuseppe
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2014
DELL ALIENWARE

raga mi consigliate l'acquisto di questo portatile?
e volevo sapere se secondo voi fa girare degnamente a settaggi medi e possibilmente in full hd i giochi dell'attuale generazione,,, ma mi accontento anche di HD ma mai 800x600 ! fa proprio pena quella definizione non riesci nemmeno a leggere una scritta XD
comunque ora vi do le caratteristiche e premetto che lo preso per il prezzo a mio avviso conveniente pensando al valore di mercato che lo vendono altri utenti su siti che non faccio nomi ad esempio a 1500 tranquillamente o addirittura ancora 2000 euro
il modello che ho preso io è stato pagato dal precedente proprietario 2800+iva mi pare
comunque eccolo qua e volevo sapere se eventualmente posso aumentare la ram a 16 o 32gb (anche se ne dubito arrivi a 32gb) e se gli posso cambiare le due gpu con due piu performanti se mi sapete indirizzare voi o se vanno ancora bene... dato che come detto lo compro per arrangiare e per avere un 17 pollici che non ho diciamo un desktop replecement o come si dice XD :grat:
e l'anno nuovo prenderò al 1000%100 il alienware 13 però vorrei aspettare a una variante con i7 e 970 o 980m... da portare sempre con me mentre il 17 tra un paio d'anni lo cambio perché lo userò come fisso in giro per casa e ogni tanto a lavoro dato che è un pò enorme...finché non prendo il 13 almeno
comunque ecco le caratteristiche e mi scuso per essermi dilungato troppo:
17 polici Processore i7 quad core 3,2 Ghz in turbo bost, 8 gb di ram in DDR 3, schede video ATI HD 5870 x2 2gb di Ram in crossfire x DDR5, Hdd 500 gb + slot libero per montarci un secondo disco fisso di Back up.
moxgiuseppe è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Energia infinita dagli oceani? Questo na...
Hacker fingono di essere il supporto IT ...
Samsung abbatte il muro dei 10 nanometri...
70mai A410 a 79,99€: la dashcam doppia a...
La US Navy ha testato il laser anti-dron...
Portatile HP 15'' con Ryzen 3 7320U e SS...
Non è Netflix la piattaforma di s...
BYD alla Milano Design Week: quando la &...
2 smart TV da 65'' QLED sono crollate di...
GeForce in offerta: PNY RTX 5080 o MSI R...
Una delle scope elettriche più richieste...
6 Smart TV LG 2025 in offerta: OLED da 6...
ZAM, la nuova memoria Intel riceve fondi...
Fino a 5 anni di reclusione per un'immag...
Nuova CUPRA Born esclusivamente elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian