|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Schermo led a ed
Buongiorno a tutti! Notebook due mesi di vita dimenticato aperto un attimo tanto è bastato che mio figlio lo rompesse. Schermo da cambiare. Stima preventivo acer 200 euro. Guardando in rete con il codice del ricambio si trovano a meno della metà. Sicuramente non sono originali ma chiedo sono sempre validi ? Grazie
Ultima modifica di grisu165 : 20-11-2014 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
certo, manca l'importo della mano d'opera.
Se sei in grado di sostituirlo spendi la metà, anche meno. Regards |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cioè? scusa ma non ho capito, volevo capire oltre alla risoluzione se vi era qualcosaltro da confrontare. già sono nelle curve perchè in molti siti mi chiedono se lucido o opaco ...e io sinceramente non so se quello originale era lucido o opaco ....e pensando che lo schermo di un portatile non sia di fabbricazione acer come il resto dei componenti, acer che marca usa per i pannelli? comunque grazie per la risposta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Per sapere la tipologia dello schermo, uguale o analogo, bisogna tirarlo fuori.
Sul retro vi sono le indicazioni che ti servono, male andando il solo "part number" al quale fare riferimento. Non avevo nessuna intenzione di tediarti. Regards |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusa veramente, se ti è sembrato così ma non avevo nessuna intenzione evidentemente,sicuramente mi sono espresso male. sono qua per chiedere consiglio a chi ne sa più di me ci mancherebbe altro che .....
comunque il serial number è KL.15605.006 e con questo numero su google viene fuori di tutto da 50 euro a 150 euro volevo conoscere quali altri parametri oltre i pollici e risoluzione che indicano quale acquistare tenendo presente prezzo/prestazioni. grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho fatto un giro sulla baia e ne ho trovato almeno una decina che fanno al tuo caso.
Se hai ancora qualche dubbio puoi telefonare o mandare un messaggio citando anche il modello. Costano anche poco, ti è andata bene. Regards |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.