|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Come posso trasmettere info da un router a un'altro
Ho due router LINKSYS WAG200G e un HUAWEI HG532S
Prima di procedere vi spiego la mia configurazione iniziale - Ho un HUAWEI HG532S connesso regolarmente a internet e su di esso sono collegati dei dispositivi pc tablet smartphone - Ho un LINKSYS WAG200G che non sarà connesso a nessuna linea telefonica ma avrà solo un cavo ethernet connesso a una schieda che leggerà le informazioni inviate tramite wifi dal HG532S Quindi io vorrei inviare una informazione dal mio telefono sul mio router HG532S esso mi invia l'info sul mio WAG200G e il mio WAG200G lo trasferisce sulla mia scheda. Il mio problema sta nella trasmissione info tra i due router Vi allego uno schema che è di più facile comprensione https://plus.google.com/104655535769...35769171730070 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non si può fare. O cavo o compri un access point.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Cosa intendi con TRASFERIRE INFO?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
devo inviare dei segnali a una scheda che è il mio controllore per esempio ( con un apposito programma, dico, accendi il led blu il comando fluisce su router HG532S e poi lui lo trasferisce sul WAG200G e infine sulla scheda, la schieda mi accende la luce blu del mio circuito)
Ultima modifica di andrew1201 : 17-11-2014 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
comunque un access point non risolve il mio problema, il mio router cioè il wag200g deve comportarsi come un ricevitore e basta senza internet (solo trasferire informazioni)
Ultima modifica di andrew1201 : 17-11-2014 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Un access point risolve il tuo problema perchè si può settare in client-mode, cosa che wag non farà mai.
Altrimenti se la linea elettrica è la stessa ci sono le powerline. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho letto che è possibile trasformarlo in un access point il wag200g potresti vedere tu questo è un link http://www.wikihow.com/Use-a-Linksys...r-Access-Point
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Non è lo stesso.
Fidati, ce l'ho anch'io un wag200 e pure col firmware tamarro. Non c'è modo di fargli fare da client. Ti serve un ap "puro". O le powerline. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
mi puoi spiegare che cosa e wireless-G access point che c'è scritto sullo scatolo?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
fornisce una velocità teorica di 54 Mb/s Cmq, un appunto personale, il router linksys se non connesso alla wan NON è più un router, non ha 2 reti da gestire e da far parlare tra loro, diventa un semplice switch o hub che dir si voglia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.