|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Valutazione pc fisso
Salve, siccome mi sono trasferito per lavoro, ho abbandonato il fisso e vorrei venderlo perché mi dispiace lasciarlo lì a morire. Ho messo gli annunci a 450 euro, va bene secondo voi come prezzo?probabilmente a pezzi lo venderei più facilmente ma mi secca smontare tutto
l computer non ha mai dato problemi, tutti i cavi sono passati sul retro quindi dalla finestra non sono visibili.Sono stati installati due pulsanti per l'attivazione dei neon. Case COOLER MASTER CM690 finestrato Accessori: Copriventola laterale 5 Ventole: 1 a led verde Thermaltake, Scythe tutte silenziossime Rheobus Akasa Fan control Due Neon verdi ed uno UV Fascette avvolgi fili reattive ad uv, diventano blu Alimentatore: CORSAIR HX620W modulare Processore: INTEL q9550 Dissipatore: ZALMANN 9700 nt led verde Scheda Madre: ASUS P5E Ram:G.Skill 2x2GB F2-8000CL5D-4GBPQ SCHEDA VIDEO: SHAPPIRE 5870 HD: SEAGATE barracuda 7200.11 500GB SATA2 LETTORE DVD lightscribe. Scheda Wireless D-LINK AirPlus DWL-G520 rev B Monitor: Samsung SyncMaster 226bw UPS:atlantisland one power 1500 da 900w |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
150 cn monitor e ups? Lo tengo li allora
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Anche secondo me 450 sono eccessivi come richiesta, forse a 200-230 potrebbe andare bene comunque è un PC completo di ups e monitor. A pezzi lo venderesti sicuramente a di più e più facilmente ma è più laborioso..
In ultima analisi se vuoi liberartene puoi provare con ebay.. Lo metti in formato asta e come va va.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.