|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Router -settaggi
Ieri ho aperto una discussione in cui ipotizzavo un possibile collegamento tra mio pc e tv di un vicino successivamente a istallazione di " qualcosa " in dispositivi.
Stamattina sono entrato nella pagina del router ed ho notato che in " Condivisione giochi e applicazioni " - > Modifica un gioco o un'applicazione ci sono varie voci : Directx 7 Directx 8 Directx 9 HTTP Server (World Wide Web) Checkoint fw1 vnp HTTPS Server Mail Server (SMTP) PPTP Server Secure Shell Server (SSH) Telnet Server FTP Server Counter strike ( ho visto su google che è un gioco ma io non uso giochi o altro ) Remote Desktop qualcosa ( che ho eliminato insieme ad altre 3/4 voci ) .... Tutti sono modalità server ( l'unico client è bittorrent ) . Posso cancellarle tutte ? Mi chiedo trovandosi tutti in Giochi e applicazioni definiti ( non assegnati a nessuno ) e non in Giochi e applicazioni assegnati che è ? Devono essere state aggiunte manualmente no ? Io non l'ho fatto . Sono voci che si aggiungono da sole ( utilizzando programmi o altro ) o di default ? E cosa centrano voci sui giochi se non uso giochi eccc... Inoltre ho notato che avevo Upnp , erver di file di rete (rete Windows) , Media server UPnP AV , Server FTP attivi ( che ho disabilitato ) . E' possibile che la rete e quindi il router siano stati settati da qualcuno ? Ho cambiato passw router e wifi . Cos'altro posso controllare ( ho controllato gruppo home disattivato ) se esiste una rete tra pc e tv ( o dispositivo per tv che sia ) ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Quote:
Grazie pigi2pigi per le " multiple risposte " Mi sa che non c'è nient altro da controllare giusto ? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.