|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Asus Crosshair V FORMULA
Salve ragazzi, ho un dubbio atroce, che per alcuni di voi sembrerà di un tristezza assoluta, io ho la seguente scheda madre "Asus Crosshair V FORMULA" a ci sono 4 slot PCI EXPRESS, solo che io sono poco esperto e ho sempre tenuto la scheda video sul primo slot, ovvero quello vicino al processore:
Ecco la mia domanda è questa, ma se volessi spostare la scheda video in un altro slot cambierebbe qualcosa? tipo nel secondo o nel terzo? cosa significano le sigle Primo slot (x16_1), dove ho la scheda attualmente. Secondo slot (x8/x1_2) Terzo slot (x16/x8_3) Quarto slot (x4_4) La scheda perde di prestazioni spostandola!?!? e se SI in quale slot?! Grazie a tutti P.S. Ovviamente voglio spostare la scheda video perché come adesso è installata mi copre lo slot piccolo, dove posso volendo installare una scheda audio..... Ultima modifica di dani-metal : 13-11-2014 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Nessuno!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: pordenone
|
il terzo slot e un 16 come il primo,ma anche sul 2 non cambia niente vai tranquillo,Io la scheda audio pci-e lo messo su uno slot grande.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.