|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[TN+SPED] AverMedia Game Capture HD II
Come da titolo vendo AverMedia Game Capture HD II, praticamente nuovo , lo vendo per totale inutilizzo. Comprensivo di imballi originali e tutti gli accessori.
PREZZO : 80.00 Euro SPESE DI SPEDIZIONE : 12.00 EURO (Oppure se avete un vostro Spedizioniere Potete prenotare voi il Ritiro) REGOLE : 1) PRECEDENZA A MIO PREZZO 3) PRECEDENZA A MANO 4) PAGAMENTO PAYPAL CON LE COMMISSIONI A VOSTRO CARICO OPPURE POSTEPAY 5) SPEDISCO APPENA HO L'ACCREDITO NON PRIMA! 6) VENDO IN ALTRI LUOGHI ![]() IN AGGIUNTA Vendo HDMI Splitter 4k,,, utile se volete registrare dal vostro MySky Oppure anche da un lettore bluray o da qualsiasi sorgente HDMI (con HDCP, mi semrba che PS4 abbia la codifica HDCP) PREZZO : 20.00 Euro Agg. VENDUTO
Vendite concluse: -Logitech Cordless Vantage Headset: cuffie bluetooth per PS3/PC -XBox 360 Elite Jaspera Franz83 -Monitor Dell U3011 a MaraFonte Ultima modifica di Buby84 : 30-01-2015 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up ))
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, ho visto la tua inserzione, volevo sapere se era ancora disponibile, e se il 4k e' di hdfury.
Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao, no mi spiace, purtroppo lo ho gia venduto, scusami se mi so no dimenticato di segnalarlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.