|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Consiglio Ventole per case.
Come consigliatomi (giustamente) metto il post qui...
Salve, vorrei aggiungere/cambiare le ventole del mio case (NZXT PHANTOM), non sono molto esperto in materia per questo chiedo il vostro aiuto, vorrei delle ventole con led(almeno la frontale da 140mm con led) che siano efficienti in termini di raffreddamento ed anche silenziose, in particolare : 1 da 200mm 1 da 140mm 2 da 120mm Che marca/modello mi consigliate?? Inoltre quali sono i dati che si devono tener conto per l'acquisto di una ventola efficiente? Lasciando stare i dB che so che interessando la rumorosità di una ventola Grazie mille a tutti. P.S. per il budget sono intorno alle 50e
AMD 5900X - Corsair h115i Platinum - Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi - 2x16GB Corsair Dominator Platinum CL16 RGB - EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming - SSD Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda 2TB - Case Cougar Panzer EVO RGB - PSU Seasonic PRIME-GX650W - PowerWalker PSW VI 800 Venduto POSITIVAMENTE a :Sundiver - Zakary - +Lonewolf+ - 4ndre4 - gigarobot + 1 utente su altri lidi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Avevo pensato alle Aerocool Dead Silence per 120mm e 140mm che ne pensate?
AMD 5900X - Corsair h115i Platinum - Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi - 2x16GB Corsair Dominator Platinum CL16 RGB - EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming - SSD Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda 2TB - Case Cougar Panzer EVO RGB - PSU Seasonic PRIME-GX650W - PowerWalker PSW VI 800 Venduto POSITIVAMENTE a :Sundiver - Zakary - +Lonewolf+ - 4ndre4 - gigarobot + 1 utente su altri lidi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io ho da poco preso 4 aerocool DS da 140 mm e mi trovo molto bene
Te le consiglierei
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.