|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Win 7 Esplora Risorse
Salve, ho un pc di un amico da provare a sistemare
E' un Asus A54HR da dove sto anche scrivendo...con sistema operativo Win 7 Home Premium A parte l'errore di esplora risorse il pc non mi permette di aprire nessuna cartella di windows, non riesco ad andare in nessun file...non mi si apre msconfig,regedit e quant altro...praticamente non si riesce a cancellare e/o aprire file da windows L'unica cosa che sono riuscito a fare è CMD /SCANNOW dove trova qualche errore, ma non riesce a risolvere. Il pc riesce ad andare su internet, ma appena apro qualche cartella su WINDOWS mi esce l'errore Esplora Risorse. Come potrei fare per risolvere senza dover formattare il pc e perdere alcuni files che dovrei recuperare ? Grazie, Alessio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
hai letto qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2680168 è consigliabile utilizzare la funzione "Cerca"
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie della risposta ma avevo già provato a disinstallare il suddetto programma Asus con revouninstaller visto che non riesco ad aprire nemmeno la pagina dei programmi installati attraverso il pannello di controllo ma il problema persiste.
L avvio pulito non riesco a farlo perché non mi si aprono cartelle e quant altro...non mi resta che provare il tool segnalato da ERESS Ultima modifica di merlothebest : 12-11-2014 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
prova con quello, ma nel tuo caso potrebbe trattarsi di malware. Per quello c'è a sezione apposita del forum.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.