|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
[MB](PS3) Vendo Disney Infinity 2.0 MARVEL Starter Pack
Vendo Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes - Starter Pack aperto solo per tirare fuori le figures e per testarlo 10 minuti. Versione PS3 PAL ITA.
Mel'han regalato ma mi interessano solo le figures (per collezione). Quindi lo vendo completo di tutto TRANNE LE 3 FIGURES (Thor, Iron Man e Black Widow). Lo Starter Pack di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes include: 1 Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes videogioco 1 Base Disney Infinity (2.0 Edition) 2 Gettoni Scatola dei Giochi 1 Porta del Mondo Avengers Marvel 1 Carta con Codice Web ![]() Svendo a prezzo bassissimo appunto perchè è senza figures. Si possono comprare singolarmente online e in qualsiasi negozio (al costo di 12,99 l'una) (magari online le trovate a meno). Quindi svendo a 15€ + eventuali ss. Al massimo posso pensare di vendero con solo blackwidow a 23€ + SS. Regole: Precedenza al mio prezzo, Possibile scambio a mano in zona Milano o Monza e Brianza, Pagamento tramite Bonifico Bancario o Ricarica Postepay, Spedizione a Carico e a Scelta dell'acquirente, In vendita anche altrove, Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up giornaliero
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Coda per cosa?
Ti ho scritto un pm. EDIT: in trattativa avanzata con diavolotto.
Mercatino: Link ai Miei Feedback Ultima modifica di SiR.OnLy : 14-11-2014 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oggetto venduto a diavolotto a 20€ spedizione compresa tramite posta prioritaria.
ha pagato subito tramite postepay, utente cordiale, disponibile e veloce. come richiesto ho inviato il tutto (senza figure di blackwidow) tramite posta prioritaria. ho utilizzato, come richiesto, una busta imbottita. inviato oggi 17/11/2014 alle ore 13.23. ho inviato a diavolotto le foto del pacchetto (interni ed esterni) prima di essere spedito. resto in attesa per il feedback quando gli arriva il tutto.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ringrazio l'utente veramente disponibile tutto arrivato inperfette condizioni , un grazie e alla prossima .
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie a te! come già detto è stata piacevole transazione. pagamento immediato e disponibilità ai massimi livelli per quanto riguarda comunicazione e spedizione! alla prossima!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.