|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cod-advan...ati_54818.html
Sledgehammer Games sta per rilasciare una patch con cui vuole venire incontro alle richieste della community e pubblicato un comunicato a proposito della questione server dedicati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non è stata ancora rilasciata, lo sarà presto, sul sito c'é scritto chiaramente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ridicoli
Si certo come no... server dedicati un paio di OO. Le connessioni sono p2p, quindi sempre a vantaggio di chi ha una connessione migliore, e parlo soprattutto per PC. E lasciamo perdere il ridicolo e pesantissimo motore grafico, spacciato per nuovo invece ennesima evoluzione del solito motore risalente a Quake 3. Tant'è vero che a livello grafico non si nota la differenza tra questo cod e Black Ops 2.
Per fortuna che ho amici che me li fanno provare i vari CoD quando escono almeno evito di buttare nel cesso 40 euro... almeno da MW3, l'ultimo schifo di CoD che ho giocato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
su pc sicuramente non ci sono inutile che trollano, il messaggio migrazione dell'host è eloquente. Non so la situazioen su console come è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Bassano del Grappa
|
Ragazzi siamo nel 2015 ormai.... e ancora ci appoggiamo all'host di un singolo giocatore....è penoso!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: VERONA
|
nostalgia black ops
cosa gli costava permettere l'uso di server non ufficiali come in black ops su pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 10-11-2014 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Non hai detto una cosa che sia minimamente vera.... Va bene che sei un trollm però certe cose nn si possono proprio sentire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ah no? Allora genio, dimmi il nome di questo motore grafico... non so.. poi magari prima di accusare di troll... provare ad informarsi? Leggi e fatti una cultura... http://multiplayer.it/recensioni/140...mment_c3880603 P.S. ti parla uno che ha 40 anni, uno che ha giocato tutti i CoD fin dal primo e che è stato anche nel team nazionale per un pò di tempo... Credo proprio di sapere quello che ti dico e di cosa parlo... Ultima modifica di ssmax74 : 10-11-2014 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
http://multiplayer.it/recensioni/140...mment_c3880603 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Anche io come te ho giocato un bel pò con un bellissimo team al primo CoD e con la relativa espansione (belli i tempi delle expansion pack.....odio i DLC), provando questi ultimi CoD (perchè lo chiamano così ancora devo capirlo) provo solo rabbia per come hanno rovinato un gioco praticamente perfetto, con un multiplayer davvero ridicolo! Dovrebbero mettere sulla copertina la scritta approved for Bmk's Spero sia l'ultimo CoD con questo motore grafico antebibbia, anzi spero sia proprio l'ultimo CoD, ma questa è solo una mia illusione, visto i soldi che fanno con un gioco vecchio di 10 anni.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ssmax74 : 10-11-2014 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
@ssmax se per te mw3 era uno schifo forse i cod non sono per te. Su ps4 non ho mai avuto una migrazione host e il lag non mi pare eccessivo. Anche se ci fossero i server dedicati bisogna sempre vedere dove sarebbero,perchè se fossero in scandinavia forse per noi sarebbe pure peggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai per me Call of Duty è solo un gioco che non c'e più.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si ma della pesantezza di questo fantomatico nuovo motore grafico ne vogliamo parlare? 6 giga di ram non bastano per giocarlo con dettagli medi e le texture sembrano quelle di cod 4. Io con un i5, gtx 560 8 giga e ssd, nemmeno i filmati riesco a vedere decentemente. Scandaloso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Quote:
Ogni anno ci sono i soliti problemi e le solite mancanze. E' una serie ormai orientata verso le console |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i server dedicati ti porto l'esempio di Titanfall (versione modificata del Source Engine di Valve, quindi non chissà che motore ma reso alla grandissima), mai avuto un problema di lag o di disconnessione, perchè loro si che hanno i loro server dedicati e a proposito, in un clan americano con cui giocavo a MW1 non avevo il benchè minimo problema.... I Cod non sono per me? Forse non hai letto da dove arrivo... ![]() Ultima modifica di ssmax74 : 11-11-2014 alle 07:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Non è affatto ridicolo... Anche un paio di miei amici hanno la stessa configurazione, ssd, i5 e gtx 580 phantom 4gb e per giocarci decentemente e in modo fluido hanno dovuto eliminare quasi tutti i filtri. Mentre per altri giochi non hanno il benchè minimo problema, tipo l'ultimo Shadow of Mordor o anche Battlefiled 4. Se poi vogliamo paragonare il Frostbite 3 a quello di CoD, beh allora non continuiamo nemmeno la discussione perchè siamo su due piani differenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.