|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
[PA+SS] Nexus5 32gb black
Salve,
Vendo nexus 5 nero 32gb, usato effettivamente circa 3 mesi, completo di caricabatterie, cavo usb proprietario e spilla per sim. in garanzia, comprato il 10/06/2014 da noto shop online (1 anno e 7 mesi circa rimanenti) all'interno del pacco includo cover ringke fusion e pellicola extra (foto su g.drive) fornisco fattura in pdf subito dopo l'avvenuto pagamento attualmente presente questa ROM Stock ROM - |Pre-Rooted & Busybox| |Odexed| per motivi logistici spedirò su richiesta pacco originale e relativa manualistica solo successivamente, poichè questi ultimi li posseggo in altra sede. Foto su G.Drive PREZZO: 250€ spedito spedito con spediamo.it - pacco tracciato e assicurato REGOLE Preferita la consegna a mano a casa mia Per le spese di spedizione variano in base ai costi del corriere Per spedire uso spediamo.it o altro corriere da voi prescelto, scegliete voi quale soluzione preferite, ed a quale prezzo, basta che me lo fate sapere e vi dirò il peso esatto del pacco, dimensioni e tutto quello che c'è da sapere. Leggere attentamente prima di postare, grazie Soluzioni pagamento - Prezzo non trattabile 1 contanti x consegna a mano; 2 con postepay 3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico 4 bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg. in vendita anche altrove Non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria. (vedasi in firma la sezione trattative) Astenersi perditempo e sognatori Postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, scivete solo coda qui, e non fate domande sciocche. se siete eterni indecisi informatevi prima e poi mettetevi in coda qui, non appena ci saranno 1/2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via, scrivete solo qui, i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta, i PVT li userò solo x lo scambio dei dati di spedizione e di pagamento COMUNICAZIONE nel caso in cui mi sarà permesso*, sarà mia cura informare tempestivamente l'utente per informarlo sui dati riguardanti il tracking della spedizione tramite i contatti da esso stesso forniti (pm, e-mail, sms, wattsapp e/o altro)
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 10-11-2014 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Una domanda semplice: La rom montata invalida la garanzia in qualche modo? È possibile in caso tornare alla rom stock?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) certamente. quella montata è già stock, solo con l'aggiunta dei diritti di root
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Coda. Chiedo però di sapere chi ha emesso fattura (anche in PVT) e se la fattura è intestata a privato o P.IVA.
Chiedo inoltre dopo quanto tempo verrà inviato l'imballo e documentazione originale. Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ma è cambiato il prezzo? Mentre scrivevo era 240€ spedito, adesso mi sono accorto che è diventato 250€ spedito... qual'è il prezzo?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima il thread era in lavorazione/aggiornamento. in ogni caso mi stanno già contattando una miriade di persone per questo prodotto a questo prezzo. risposte rapide se siete seriamente interessati
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Lascio la coda.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Coda se ancora disponibile
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
venduto a mano pochi minuti fà. si può chiudere. grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.