|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Prolunga HDMI: soluzioni economiche?
Salve ragazuoli!
Sto rifacendo il setup del mio proiettore e mi sto scontrando con il fatto che devo "prolungare" il segnale HDMI (su cavo o wireless non ha importanza, basta che funzioni), dato che ho una distanza di circa 10 metri dal mio HTPC alla posizione del proiettore. Non essendomi mai interessato della cosa credevo fosse abbastanza banale, invece salta fuori che non lo è. O meglio, lo è se si è disposti a spendere centinaia di euro per un estensore, ma a me pare una follia spendere cifre del genere per quella che è essenzialmente una prolunga. Possibile che non ci siano opzioni più economiche? Con le cifre che vedo sugli estensori su amazon e company mi ci faccio quasi un HTPC nuovo... mi sta sfuggendo qualcosa? Non esistono "prolunghe" HDMI economiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ma cosa intendi per "etensori" ?
![]() Credo che a te serva un cavo serio di 10 metri o no ?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.