|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Impossibile aggiornare app
Buongiorno, ho appena preso un MacBook Pro che ho provveduto subito ad aggiornare a Yosemite ma c'è un problem con l'agiornamento delle applicazioni da App Store (Pages, Keynote etc)
Se vado ad aggiornare mi da infatti un messaggio di errore "L'aggiornamento non è disponibile per questo ID Apple poiché l'articolo è stato acquistato da un altro utente oppure è già stato rimborsato o annullato." Come posso risolvere? ![]() https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2012.33.09.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Devi creare un altro utente con tuo id Apple e poi eliminare il vecchio. Se non ne hai uno crealo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Prov Bari
|
info
Cioè mi spieghi meglio..perche' ho l'identico problema tuo sul imac di un mio amico(a lui pero lo fa con tutti gli applicativi,nonsolo con ipages).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
E ho risolto. Occorre andare in App store, cercare "pages", comparirà l'app e nel riquadrino dove di solito c'è acquista o ottieni troverai scritto "accetta". Premi su accetta (che consiglio scontato ![]()
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma al mio amico lo fa con tutti gli applicativi..quindi mi pare di capire che lo dovrò fare x tutti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.