|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
[CA+SPED]Console, PS3, PS2, PSP, Mini trapano Dremel 3000 e regali.
PS3 RETROCOMPATIBILE CON YLOD + PAD FUNZIONANTE MA DA REVISIONARE 18€:
PS3 FAT di quelle Retrocompatibili con ps2, acquistata come donatrice per sistemarne un'altra...la console si accende ma presenta il led giallo e la scocca superiore molto danneggiata (sembra che la abbiano aperta forzando la plastica anzichè togliendo le viti -__-'), c'è anche la scatola (anche lei ridotta uno schifo XD) ed i manuali...mancano gli imballi interni...i pezzi che ho prelevato sono: - Hard disk e il suo caddy. - Cavo flat che collega scheda madre e lettore blue ray (costa 3 euro a volerlo sostituire) - Alcune viti. TUTTO IL RESTO C'E' (LETTORE BLUE RAY, ALIMENTATORE, LETTORE DI SCHEDE, ANTENNA WI-FI ECC...)...SE SAPETE FARE REFLOW LA POTETE TRANQUILLAMENTE AGGIUSTARE, A ME SERVIVANO SOLO QUEI PEZZI, PER IL RESTO NON ME NE IMPORTA NULLA DI TRAFFICARCI QUINDI LA RIMETTO IN VENDITA. + Regalo: PAD Sixaxis originale che non carica, e se lo collegare alla console con il cavo funziona ma la levetta destra ha la molla di ritorno allentata e risulta un po fastidiosa, regalo anche nba 2k13 perfettamente funzionante (solo disco). + Regalo: ps2 fat ntsc (non so se USA o JAP) da testare in quanto non so come accenderla visto che non possiedo il cavo giusto (è tipo quello eu, ma anzichè a "8" ha la parte di sopra quadrata e quella sotto rotonda)...la console mi è stata regalata dal titolare di un mercatino delle pulci che frequento...esteticamente è molto mal ridotta (piena di graffioni e molto sporca), ma sembra fondamentalmente integra...se sapete dirmi come posso testarla senza farmici spendere soldi "alla cieca" vi ringrazio. PS2 SLIM PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON PAD E CAVI PERFETTI + (REGALO) PS2 FAT CHE NON LEGGE I DISCHI 20€: La PS2 slim è in'ottime condizioni, ha il pad, l'alimentatore ed i cavi originali e funziona benissimo. + Regalo PS2 FAT funzionante ma che non legge i giochi, si sente il motorino gira ma non riesce a caricare. VENDUTE A Tony_Montana91 PSP SLIM 2004 + REGALO PEZZI 1004 25€: La PSP è in'ottime condizioni di funzionamento, ha la scocca un pò usurata ma schermo, tasti, lettore umd e lettore memory stick sono perfetti, lo sportellino copri batteria che si regge con il biadesivo (ma è pefettamente saldo da anni), è compreso l'alimentatore, un'adattatore Micro Sd>Memory Stick con una micro da 8gb, più il gioco pro evolution soccer 5 (plastica sporca e grafiata ma gioco perfettamente funzionante) con custodia, la console è pronta per giocare... + Regalo pezzi di ricambio psp: drive umd psp 3004, e per 1004: tappo memory stick, base tasti direzionali più dorsale sinistro, altoparlanti, analogico, tasti e sottotasti, pcb memory stck, antenna wifi, e pezzi vari tra cui una scheda madre funzionante ma che non carica la batteria... MINI TRAPANO DREMEL 3000 ORIGINALE 25€: Il Dremel è veramente nuovissimo, usato 3-4 volte (volevo darmi al case modding ma mi sono reso conto che i costi erano veramente eccessivi per me) comprende alcuni accessori e la custodia rigida originale, se siete appassionati di case modding è assolutamente un must. VENDUTO A aflexxx1980 Pagamenti accettati: postepay, paypal (al quale aggiungere 3,5% che se ne va in tasse) o contanti (a mano), accetto scambio con un pad ps3 in'ottime condizioni o gta 5 sempre per ps3. Spedisco con corriere IoInvio, il prezzo varia dai 6,99€ ai 10€ (dipende dal peso e dal volume del pacco), appena spedito vi farò avere il codice traccia. Sarò felice di rispondere ad ogni richiesta/domanda in privato, usate il thread solo per mettervi in coda pe favore.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 02-12-2014 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
coda ps2 slim
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Scambi PS2 con qualcosa in firma?
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'offerta, ma al momento come scambio gradirei solo GTA V o Destiny per ps3
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Coda per le due PS2, pronto a concludere!
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Fase di definizione dei dettagli per le ps2 con Tony_Montana91, pacco pronto davanti alla porta XD.
EDIT: PS2 VENDUTE A Tony_Montana91
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 14-11-2014 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani in giornata effettuo il pagamento con PayPal.
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
Mi dici il modello esatto o mi linki un esempio? Di varianti ce ne sono a bizzeffe a seconda del corredo...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pagate le ps2 via Paypal e inviata bolla per la spedizione al venditore.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok, aggiudicato.
Fammi sapere quant'è per la spedizione e concludiamo.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() PS. Non so se era chiaro ma la foto la ho presa da internet...il mio comunque è in eccellenti condizioni, lo ho fatto solo per comodità.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 16-11-2014 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pagato il Dremel, attendo conferma della spedizione e il tracking in mp
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Tuuuuutto confermato! pagamento ricevuto e tracking inviato (chiaramente il pacco non partirà oggi
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Posteresti foto della psp 2004?
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Entrambi i pacchi sono partiti...
@ Obyboby Stasera la PSP forse me la prende un conoscente a mano, altrimenti le foto domattina. EDIT: La cosa non è andata in porto, ma la ritiro comunque momentaneamente dalla vendita perchè ho preso una batteria su internet e aspetto che arrivi...poi la rimetto in vendita allo stesso prezzo.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 18-11-2014 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
PS2 arrivate!
Tutto in perfette condizioni e funzionante come da descrizione! Imballo a prova di bomba atomica!!! Grazie al venditore! Consigliatissimo!!! Un Up per il proseguio della vendita!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Servirvi è stato un piacere sir.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.